or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Un aiuto per Silvia

A campaign of
Silvia Poletti (Gli amici di Silvia)

Contacts

A campaign of
Silvia Poletti (Gli amici di Silvia)

Un aiuto per Silvia

Un aiuto per Silvia

Campaign ended
  • Raised € 11,987.00
  • Sponsors 85
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Theatre & dance
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere

A campaign of 
Silvia Poletti (Gli amici di Silvia)

Contacts

The project

«Questa è una raccolta fondi per sostenere la riabilitazione di Silvia Poletti. È promossa dai suoi amici ed è rivolta ai suoi amici. Sappiamo essere tanti. Chiediamo che Silvia possa tornare presto a far parte della sua comunità: quella della danza, in Italia e nel mondo. A condividere e a discutere, a ragionare insieme, anche a battagliare insieme per difendere la forza delle idee e delle passioni. Ci siamo quasi. Per questo il contributo di tutti è ora necessario. Un atto d’amore e di fiducia. Ognuno può finalmente fare la sua parte, come e meglio potrà. Ma ora. Nella mente e nel cuore, con le parole di Shakespeare: «quando più non t’amassi, il caos tornerebbe» (Otello, III, 3, 91-2).»

«This is a fundraiser to support the rehabilitation of Silvia Poletti. It is promoted by his friends and is addressed to his friends. We know there are many. We ask that Silvia can soon return to be part of her community: the one of dance, in Italy and around the world. To share and discuss, to think together, even to fight together to defend the strength of ideas and passions. It’s almost done. This is why everyone’s contribution is now necessary. An act of love and trust. Everyone can finally do something, as best they can. But now. In the minds and hearts, by Shakespeare’s words: «when I love thee not, chaos is come again» (Othello, III, 3, 91-2).»

Comments (20)

To comment you have to
  • CC
    Chiara Cara Silvia ti aspetto presto fra noi..un caro saluto e tantissimi auguri di Buon Natale 🎄💫🎁 🎅🏻🎶con affetto💓 😘🤗🩰🎶😘🤗😘💞💓💝ChisraCatelani
    • MI
      Michele Un grande abbraccio
      • EP
        Associazione "Evgenij Polyakov" Con amicizia e un forte abbraccio. Gli Amici di Genia
        • FM
          Ass. Cult. Collegamenti Hai tenuto la mia mano per un po' e hai seminato un amore per la danza che durerà in eterno e andrà oltre questo spazio e questo tempo. Infinitamente grata per ogni insegnamento. Che i miei pensieri gentili arrivino fino a te. Un abbraccio. La tua allieva Francesca Berardi (e Filippo)
          • FB
            Federico Averti come maestra e amica é stato un privilegio, e da studente fisioterapista credo che una buona riabilitazione possa restituirti molto. Un abbraccio grande.
            • avatar
              Monica Forza Silvia. Ci sono un sacco di cose belle da fare e da vedere insieme.
              • AM
                Annalisa Un sostegno a Silvia da Lilli Bedogni e Laurent Gerber
                • AM
                  Annalisa A sostegno della nostra amica Silvia, da Annalisa e Giovanni Ottolini
                  • AM
                    Annalisa Per Silvia
                    • CX
                      Compagnia Xe Un saluto affettuoso

                      Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

                      Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

                      3. Salute e benessere

                      Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.