or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

UISP PER TUTTI, VOI PER UISP

A campaign of
UISP MODENA

Contacts

A campaign of
UISP MODENA

UISP PER TUTTI, VOI PER UISP

Support this project
100%
  • Raised € 190.00
  • Sponsors 4
  • Expiring in 142 days to go
  • Type Donation  
  • Category Sport & wellness

A campaign of 
UISP MODENA

Contacts

The project

È un momento difficile, nel quale Uisp e ovviamente tante delle sue società affiliate hanno sperimentato chiusure, ritardi, impossibilità ad adeguarsi alle nuove normative. Per questo la nostra associazione ha pensato a una raccolta fondi su base totalmente volontaria : il ricavato finirà in una cassa che Uisp Modena utilizzerà esclusivamente in favore delle proprie società in vista della stagione 2020/2021 cercando di aiutarle il più possibile in sede di affiliazione. Le società sportive di base infatti rappresentano la spina dorsale del nostro movimento, un elemento vitale e indispensabile dell’attività ludico-motoria, dell’organizzazione degli spazi e del tempo libero di tutti . Senza di esse tutto il nostro mondo e la garanzia che lo sport sia davvero per tutti verrebbero meno. Ecco perché il vostro contributo è fondamentale per sostenere la ripartenza dell’associazionismo sportivo per la stagione 2020/2021 che tutti ci auguriamo possa davvero essere una stagione post Covid-19.

Non solo tesserati, privati cittadini e sportivi, ma anche aziende: sono tantissime infatti le attività che collaborano con Uisp e che da sempre appoggiano lo sport di base! Questo allora è il momento giusto per un altro aiuto concreto, uno sforzo per consentire a tutti, e non solo a pochi privilegiati, di continuare a fare sport senza barriere economiche e anche in tempo di crisi.

Il vostro contributo, anche il più piccolo, può essere fondamentale per salvare lo sport per tutti e la nostra base associativa, per aiutarci a ripartire di slancio! Grazie!

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community

    Vuoi sostenere questo progetto?