oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

UDKD Un Discretissimo Karaoke Domenicale Roma Pride 2018

Una campagna di
Lilith Primavera

Contatti

Una campagna di
Lilith Primavera

UDKD Un Discretissimo Karaoke Domenicale Roma Pride 2018

UDKD Un Discretissimo Karaoke Domenicale Roma Pride 2018

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Lilith Primavera

Contatti

Il Progetto

Ciao amicizie e amanti del karaoke come socialità in carne ed ossa! Il Roma Pride 2018 è alle porte: UDKD Un discretissimo Karaoke Domenicale manifesta il suo orgoglio da due anni, tutte le domeniche, cantando un karaoke che tutt’assieme rendiamo speciale, in questa nostra Roma che può essere tanto dispersiva ma che noi amiamo vivere con il cuore in gola.

Anche quest’anno vogliamo partecipare al Roma Pride con i nostri corpi e le nostre voci, magari fuori sync, stonate o come ci pare, perché l’importante non è prendere la nota ma l’emozione, così come non è importante omologarci con i nostri corpi e i nostri comportamenti a una società che forse ci vorrebbe tutt’uguali, ma alla quale rispondiamo mostrando le favolose peculiarità di ciascuna di noi: cantando tutte le lettere dell’alfabeto e LGBTQIA a squarciagola!

Per manifestare questo nostro orgoglio il 9 giugno tutt’assieme per le strade di roma per il pride 2018, dobbiamo far fronte comune e unirci in una colletta che ci consenta di pagare: 350 euro per l’iscrizione al Pride e circa 500 euro per l’affitto e l’allestimento del carro.

Con le nostre spillette e grazie al contest Udkd, che abbiamo organizzato lo scorso 13 maggio, abbiamo raccimolato pochi spicci ma confidiamo nella partecipazione a questo crowd founding: donate quello che potete e se non potete venire a prendere la vostra spilletta personalmente durante i nostri eventi di socialità in carne ed ossa o al Pride, scriveteci sulla nostra pagina facebook e ve le spediremo.

La trasparenza del movimento di denaro sarà fondamentale in questo percorso e quindi pubblicheremo puntualmente sulla nostra pagina facebook dove e come saranno investiti questi soldi.

Ricordiamo che dopo il pride ci sarà una grande festa al centro sociale La Torre dove arriveremo con “Nostri corpi e nostre le città” per continuare a cantare da una parte e a ballare dall’altra.

Il tempo stringe. Ce la faremo?

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community