or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

UAM TV: Campagna di pre-abbonamento alla web TV di UN ALTRO MONDO

A campaign of
Thomas Torelli

Contacts

A campaign of
Thomas Torelli

UAM TV: Campagna di pre-abbonamento alla web TV di UN ALTRO MONDO

Campaign ended
  • Raised € 68,609.00
  • Sponsors 1033
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Thomas Torelli

Contacts

The project

Homepage UAM TV parte alta

Oggi è ufficialmente partito un nuovo ambizioso progetto: UN ALTRO MONDO TV - una web tv indipendente che vuole essere un potente strumento di diffusione di consapevolezza.
Lao Tzu diceva che "Fa molto più rumore una albero che cade di una intera foresta che cresce.”
Noi, insieme a Te,  vogliamo essere questa foresta che, silenziosa, si espande e coinvolge sempre più persone attraverso film, documentari, video, storie/notizie vere e positive che possano gettare le basi su una nuova società attiva nel cambiamento.
Questa prima fase di pre-abbonamento è dedicata a te che, in questi anni, attraverso azioni concrete sei stato al nostro fianco.
La nostra gratitudine è infinita ed è per questo che vorremmo coinvolgerti in questa iniziativa che porterà anche il tuo nome (nella sezione dedicata ai ringraziamenti all'interno del sito).
Con il pre-abbonamento infatti, oltre a sostenere questo prezioso progetto di diffusione, potrai essere tra i collaudatori della piattaforma. Non appena saremo un pò più avanti con i lavori, avrai infatti accesso all'area web di unaltromondo.tv e potrai testarla in anteprima dandoci dei consigli e proponendo delle migliorie.
Ma non solo! Così come è stato per il nostro ultimo film Choose Love, terminata la campagna di pre-abbonamento che durerà alcune settimane, organizzeremo un evento♥ per festeggiare insieme.
Un altro mondo parte da noi, insieme possiamo crearlo.


PERCH É UNA NUOVA WEB TV

Da sempre i media condizionano il pensiero delle persone.

Oggi più che mai, con l’abbondanza di informazioni disponibili grazie a Internet, ogni persona ha un grande potenziale. Abbiamo la possibilità di scegliere i contenuti che più desideriamo, o al contrario, di perderci nell’immensità di brutte notizie e cronaca spicciola che affollano i media.
Creare una nuova società parte dal mettere le persone in condizione di guardare il mondo da un altro punto di vista e imparare a scegliere.

vantaggi del pre abbonamento uam.tv


UAM TV -
PROGETTO E FINALITÀ

In questi cinque anni di distribuzione dei nostri film, abbiamo raccolto dalle persone incontrate il forte desiderio di informarsi al di fuori dei media tradizionali e mainstream. I film di Thomas Torelli creano atmosfere positive e propositive e il pubblico gli richiede una continuità di proposte mediatiche in questa direzione.

Da qui nasce l’idea di creare “UAM TV”, una piattaforma (web TV) indipendente che sia il contenitore culturale e di progetti anche di altri autori che richiamino questa stessa mission: diffondere gioia, consapevolezza e conoscenza come contributo alla creazione di un modello sociale e culturale migliore: un altro mondo.

Un tg in cui si da spazio alle cose belle che accadono nel mondo, un palinsesto con documentari italiani ed internazionali dedicati all’evoluzione di uno spirito critico sulla realtà, un canale che tratterà di sviluppo economico sostenibile, approfondimenti a tema scientifico-filosofico-medico-economico.

Questi saranno gli strumenti che daremo al pubblico di UAM TV per avviare il proprio percorso di consapevolezza e evoluzione personale.

Le persone hanno sete di conoscenza e approfondimento, noi siamo qui per proporre una valida alternativa.

homepage UAM TV su laptop


TARGET E COMMUNITY

Il nostro target potenziale è costituito da milioni di persone. Ad oggi esiste un’immensa platea di persone che indaga sul presente in maniera costruttiva, che è attenta ad informarsi consapevolmente sulla vita e che utilizza canali di comunicazione legati al web.

Le numerose esperienze di “divulgazione sul campo” di Thomas Torelli hanno portato ad un numero molto elevato di contatti, oltre che di visualizzazioni di contenuti:


PALINSESTO

Un altro mondo TV sarà una piattaforma online con una proposta di canali tematici, come Netflix, divisi in varie sezioni.

Documentari Indipendenti

Vogliamo diventare il riferimento per tutte le centinaia di Documentari prodotti nel mondo che in Italia non trovano sbocchi e distribuzione. Negli anni abbiamo visto moltissimi progetti di grande valore vincere festival e poi sparire nel nulla. La TV darà grande visibilità a tutti questi bellissimi progetti. Alcuni esempi di partnership: Festival di Legambiente (Clorofilla FF).

Approfondimenti

Questa sezione sarà dedicata a interviste ed approfondimenti su diverse tematiche: ecologia, crescita personale, fisica quantistica, inchieste, e molti altri argomenti.
Verranno realizzati direttamente dalla nostra redazione, in collaborazione con autori, scienziati, medici e altri specialisti. Spazio anche ai contenuti speciali e inediti delle interviste realizzate per i nostri film.

A casa dell’autore

In questa sezione proporremo ritratti intimi di celebri autori di libri e conferenze. Un giorno insieme per raccontare il lato più “quotidiano” di noti professionisti e teorici , ma anche un’opportunità per carpire dal loro vissuto le cose che li hanno resi celebri. Dalla colazione al personale approccio alla vita…a casa loro.

Film e cortometraggi

UAM TV avrà una gallery dedicata ai film indipendenti, coerenti con la mission della web TV.

Lieto Fine

Ogni giorno pubblicheremo le storie a lieto fine della nostra community. Le persone che ci seguiranno potranno condividere con la community di UAM TV, un video di circa due minuti in cui parleranno e spiegheranno la loro storia a lieto fine.

Economia e sviluppo sostenibile

Una nuova visione del mondo parte anche da un’economia che abbia valori vicini all’uomo e al pianeta. Sarà presente una sezione dedicata all’economia e a tutto quello che riguarda i nuovi paradigmi di sviluppo economico, le nuove forme di impresa e le modalità possibili di creazione di valore per l’umanità. Uno degli scopi della web tv è quello di dare visibilità e valorizzare le opportunità e le occasioni di sviluppo proposte da sistemi economici umanistici/antropocentrici.

UAM TV sul cellulare


PARTE TECNICA

Piattaforma

Da subito creeremo e lavoreremo su una piattaforma proprietaria, non appoggiandoci a servizi preconfezionati di streaming (ad es. Vimeo).

Avere una piattaforma web tv proprietaria permetterà di costruire un proprio bacino di utenza e di poter determinare, di volta in volta, il business model più adatto in base ai comportamenti ed alle abitudini dei propri utenti costantemente monitorati nell’utilizzo della piattaforma e nella fruizione dei contenuti. In sintesi, massima libertà di azione, contenuti e adattabilità alle necessità della community.


ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

Garantiamo un servizio tecnico e di redazione fin da subito qualificato grazie ad un team di lavoro che si è formato e consolidato in questi anni e che verrà  ampliato da nuove importante figure professionali.
Il team UAM TV sarà cosi composto:

•    un gruppo di programmatori che renderà la piattaforma performante ed in costante miglioramento;
•    una producer che avrà il compito di ricercare e scegliere i contenuti inediti;
•    una troupe dedicata a girare i materiali originali di UAM TV;
•    un montatore adibito alla preparazione di trailer ed alla costruzione continua di approfondimenti;
•    una professionista che gestirà tutte le proposte di proiezioni dei documentari presenti nella piattaforma;
•    un art director e un graphic designer che insieme al copywriter ed il social media manager, potenzieranno il brand e la divulgazione e diffusione della web tv nel canali on-line ed off-line;
•    un giornalista che gestira il TG delle buone notizie.


Il tutto sarà coordinato da un responsabile di redazione che, in affiancamento a Thomas Torelli, gestirà e supervisionerà i contenuti ed i piani editoriali.


CHI SIAMO

Gli uomini, la natura e l’intero pianeta Terra sono vivi, interconnessi, uniti. Un’azione positiva, anche la più piccola, può avere conseguenze enormi. La materia è soggetta alla forza del nostro pensiero. UAM TV è una filosofia di vita, una proposta alternativa di “visione del mondo” nel suo insieme, nata dall’omonimo lungometraggio di Thomas Torelli, regista che prova a tracciare una strada che conduca alla gioia, alla consapevolezza e alla conoscenza di un modello sociale e culturale migliore: Un Altro Mondo.

Un Altro Mondo insieme a tutti gli altri lavori, girati a partire dal 2005, sono tasselli di una rivoluzionaria missione antropologica, dove scoperte scientifiche, mediche, fisica quantistica, e le più antiche conoscenze dell’uomo, le credenze dei popoli nativi, raccontate in modo diretto e comprensibile, rappresentano nel loro insieme un’epifania di una saggezza capace di portare l’umanità verso una nuova fase della sua evoluzione.

Da un’idea ad una realtà virale: in questi anni Thomas col suo team ha organizzato con successo migliaia di proiezioni in Italia, Australia, Stati Uniti, Sud America, congressi, ricevuto premi, fatto vedere i suoi film all’interno di istituzioni come il Parlamento Europeo e Italiano, raggiungendo circa 1 milione di persone. I tempi sono maturi e le persone pronte ad aprirsi ad un’ altra visione del mondo.

Il futuro dipende solo dalle nostre scelte e dal nostro livello di consapevolezza…

Biografia Thomas Torelli

Dopo un inizio come fotografo e montatore, a cui fa seguito una lunga esperienza in veste di freelance per le più importanti società di Roma, si mette in proprio occupandosi stabilmente anche di produzione e regia. È collaboratore al montaggio e responsabile della post produzione di Craj di Davide Marengo, premiato con il Premio “Lino Miccichè” per la miglior opera prima alla Mostra del Cinema di Venezia del 2005.

Ha diretto la post-produzione del primo “rockumentary” italiano, Dall’altra parte della Luna, racconto per musica e immagini sul gruppo dei Negramaro presentato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2007. Ha prodotto e girato numerosi film documentari, tra cui Pablo, vite di un poeta di Dario Baldi (AFI Film Festival di Los Angeles 2005 e Montreal Film Festival 2006) e L’altro Messico – Il ritorno del Subcomandante Marcos (2007) di Francesca Nava, uscito in dvd con “Liberazione” e i cui ricavi sono stati devoluti al 50% alle comunità zapatiste.

Produttore e coautore di Zero – Inchiesta sull’11 settembre, in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2007, sezione Cult, e distribuito in più di venti paesi con un pubblico di quasi 50 milioni di persone nel mondo. Nel 2008 è al Festival di Locarno con Sognavo le nuvole colorate di Mario Balsamo. Nel 2009 produce e dirige Sangue e Cemento, il primo documentario sul terremoto in Abruzzo, uscito con 55 mila copie in dvd e candidato ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario. Nel 2011 produce, con il contributo di Piemonte Film Commission, La sindrome dei monelli di Alberto Coletta.

Infine, come regista e scrittore, nel 2014 ha completato il documentario Un altro mondo. Il film è stato presentato al RIFF – Rome Independent Film Festival, al Phoenix Film Festival e numerosi altri festival, ottenendo ottimi riconoscimenti dalla critica e dal pubblico. Selezione Ufficiale al’Ischia Film Festival, Ariano Film Festival e al Voices from the Waters International Traveling Film Festival (Bangalore India). Il film ha vinto il Clorofilla Film Festival di Legambiente come “Miglior Documentario del 2014”. Recentemente ha vinto due premi alla BICC Ronda 2014 – Bienal Internacional del Cine Científico dell’Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico – ASECIC, (Spagna): Premio del Pubblico “Diplomi ASECIC / BICC 2014” e il “Trofeo ASECIC Guillermo F. Zúñiga” alla miglior opera scientifica e tecnologica.

Nel 2017 realizza Food ReLOVution dove si analizzano gli effetti dell’industria alimentare con uno sguardo ambientale, sociale, salutista, etico e spirituale.
Nel 2018 completa Choose Love, il film documentario che racconta l’importanza di scegliere l’Amore in ogni gesto quotidiano e di come questa scelta possa essere una strategia di cambiamento ed evoluzione. Thomas Torelli vive a Roma e oltre alla sua attività di autore e regista, tiene conferenze e seminari in tutta Italia per portare alle persone una nuova prospettiva con la quale interpretare la realtà.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare.
Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Siate sempre in disaccordo perché il dissenso è un’arma. Siate sempre informati e non chiudetevi alla conoscenza perché anche il sapere è un’arma. Forse non cambierete il mondo, ma avrete contribuito a inclinare il piano nella vostra direzione e avrete reso la vostra vita degna di essere raccontata.
Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.
(attribuita a Bertrand Russell)


SEI UN'AZIENDA? DIVENTA SPONSOR O MAIN SPONSOR

Sarà fondamentale il sostegno degli sponsor che ci permetterà di mantenere il prezzo di vendita della TV su livelli molto concorrenziali e puntare a diverse migliaia di abbonamenti già dal primo anno. I partner, proprio per il tipo di servizio e il numero elevato di utenti, avranno ovviamente molta visibilità. Al fine di dare il massimo dello spazio e della visibilità, il numero massimo dei main sponsor sarà pari a 6, mentre gli sponsor saranno al massimo 10.

La coerenza etica dei partner è una pre-condizione per la sponsorizzazione. Non accetteremo partner che non sono in linea con i valori della nostra televisione.


ALCUNE DELLE RICOMPENSE

Maglietta e shopper "Choose Love"

poster Choose Love - ricompensa pre abbonamento

Poster "Choose Love" numerato e firmato. 40x50, il poster è realizzato su carta di altà qualità da 300 gr ( cornice non inclusa)

foto magliette Un altro mondo - ricompense uam.tv

Maglietta "Un altro mondo" - in alternativa alla maglietta "Choose Love"

foto magliette Food Relovution - ricompense uam.tv

Maglietta "Food Relovution" - in alternativa alla maglietta "Choose Love"


I dettagli per l’evento di inaugurazione verranno comunicati successivamente alla chiusura della campagna.

Rewards

Contribute
Campaign ended
Choose this reward
€55.00

Rosso - 1 anno abbonamento

1 anno abbonamento a UAM TV

Select
Choose this reward
€89.00

Arancione - abbonamento e maglietta

1 anno abbonamento + 1 maglietta CHOOSE LOVE*

*se hai già la maglietta di Choose Love scrivici in privato a campagna@unaltromondo.tv per sostituirla con un'altra maglietta dei nostri film.

Select
Choose this reward
€144.00

Giallo - abbonamento, shopper e altro

1 anno abbonamento + 2 magliette CHOOSE LOVE*+ 1 shopper CHOOSE LOVE*

*se hai già la maglietta di Choose Love scrivici in privato a campagna@unaltromondo.tv per sostituirla con un'altra maglietta dei nostri film.

Select
Choose this reward
€377.00

Verde - abbonamenti, zaino e molto altro

1 anno abbonamento + 2 abbonamenti annuali da regalare + 2 magliette CHOOSE LOVE* + 1 shopper CHOOSE LOVE + zaino UAM TV

*se hai già la maglietta di Choose Love scrivici in privato a campagna@unaltromondo.tv per sostituirla con un'altra maglietta dei nostri film.

Select
Choose this reward
€987.00

Azzurro - 1 giorno sul set e molto altro

1 anno abbonamento + 5 abbonamenti annuali da regalare + 2 magliette CHOOSE LOVE*+ 1 shopper CHOOSE LOVE + zaino UAM TV + poster CHOOSE LOVE + 1 giorno sul set con THOMAS e uno dei protagonisti delle produzioni originali di UAM TV**

*se hai già la maglietta di Choose Love scrivici in privato a campagna@unaltromondo.tv per sostituirla con un'altra maglietta dei nostri film.
** Vitto incluso. Viaggio e pernotto non inclusi.

Select
Choose this reward
€3,500.00

Indaco - il tuo nome nei titoli e molto altro

1 anno abbonamento + 10 abbonamenti annuali da regalare + 2 magliette CHOOSE LOVE*+ 1 shopper CHOOSE LOVE + zaino UAM + poster CHOOSE LOVE + 1 giorno sul set con THOMAS e uno dei protagonisti delle produzioni originali di UAM TV**+ titoli testa/coda in tutte le produzioni originali UAM TV degli anni 2019-20 (che rimarranno permanenti nel film).

*se hai già la maglietta di Choose Love scrivici in privato a campagna@unaltromondo.tv per sostituirla con un'altra maglietta dei nostri film.
** Vitto incluso. Viaggio e pernotto non inclusi.
***per maggiori informazioni relative contattateci a campagna@unaltromondo.tv

Select

Comments (206)

Per commentare devi fare
  • avatar
    CLAUDIO  PECCATO HO VISTO SOLO ORA CAMPAGNA TERMINATA, MA SIAMO IN UN PERIODO DI VACANZE E NON SI LEGGE TUTTO ...
    • avatar
      Thomas  Caro Claudio visto le tante richieste che stiamo ricevendo abbiamo dato la possibilità di abbonarsi direttamente dal sito www.uam.tv In questo momento c’è l’offerta a 65€ un anno, si risparmiano 2 mesi... 😉 Ti ringrazio tanto ❤️🙏
      1 month, 3 weeks ago
  • SL
    Stefania  Felici di esserci! Tutti uniti, per un Altro (nuovo) Mondo.
    • avatar
      Monica  Sono onorata di aver contribuito a questo meraviglioso progetto! Grazie per tutta questa bellezza!!!
      • avatar
        Monica  Anche se quasi al termine della raccolta e con un piccolo contributo, sono felicissima di essere arrivata in tempo
        • VK
          Veronika  Ciao Thomas, sei pura ispirazione e un visionario al servizio della vita! Grazie e all the best! V
          • avatar
            Sabrina  Grazie 💖
            • avatar
              Marinelda  Grazie per tutto!!
              • SC
                Silvia  Grazie
                • avatar
                  Concetta  Ci siamo!!! Davvero felici per il risultato. 🙏
                  • AM
                    Alice  Forza ragazzi!!!

                    Community