A campaign of
Coordinamento 25 aprile Lodi - Greta SacchiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Per l’80° anniversario della Liberazione, vogliamo lasciare un segno concreto e collettivo: un murales che racconti la Resistenza e il coraggio delle partigiane e dei partigiani lodigiani.
A realizzarlo saranno giovani street artist lodigiani che hanno deciso di mettersi in gioco gratuitamente per dare vita a un’opera pubblica, sentita e condivisa.
Vorremmo completarla e inaugurarla entro il 25 aprile, meteo permettendo, e trasformare il momento della realizzazione in un’occasione aperta e partecipata.
A breve comunicheremo la data di realizzazione: chiunque potrà passare, assistere dal vivo al lavoro degli artisti, chiacchierare, partecipare. Sarà un’occasione per stare insieme, ricordare, e costruire memoria in modo nuovo, colorato e collettivo, pensato per lasciare un segno duraturo nello spazio pubblico e nella memoria cittadina.
𝐏𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢 (700€) 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨: il tuo contributo, anche piccolo, ci aiuterà ad acquistare vernici e pennelli per realizzare qualcosa di bello e significativo per la nostra città, un'emozione condivisa che prenderà vita grazie al nostro impegno comune.
DONA ORA!
W la Resistenza, W le Partigiane e i Partigiani, W il 25 Aprile!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Comments (3)