oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Tribù Teatrali 2019 - Rassegna di Teatro

Una campagna di
Luca Losito

Contatti

Una campagna di
Luca Losito

Tribù Teatrali 2019 - Rassegna di Teatro

Sostieni questo progetto
10%
  • Raccolti € 450,00
  • Obiettivo € 4.500,00
  • Sostenitori 15
  • Scadenza 8 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Luca Losito

Contatti

Il Progetto

Tribù Teatrali è una rassegna di teatro brillante, nata nel 2015 a Sassari, che si è inserita nel panorama culturale della città come la nuova proposta di teatro OFF, lontana dai circuiti tradizionali, in cui giovani attori professionisti, bravi e appassionati, danno vita a un teatro vivo, giovane e di alta qualità. La rassegna è voluta e ideata da ARTS TRIBU, in collaborazione con l’associazione Crew di Via Roma 105 e il circolo enogastronomico Il Vecchio Mulino.

Dopo il grande successo degli scorsi anni, che hanno visto Sassari animarsi con spettacoli e compagnie provenienti dal territorio regionale e nazionale e registrando un grande consenso di pubblico, anche nel 2019 si intende proporre un nuovo e nutrito cartellone con 5 spettacoli di altrettante compagnie provenienti da tutta Italia.

Quest'anno gli appuntamenti con gli spettacoli di "Tribù Teatrali" saranno :

sabato 2 marzo
sabato 16 marzo
sabato 30 marzo
venerdì 12 aprile
venerdì 3 maggio

a Sassari.

Il progetto è totalmente autofinanziato e ha bisogno di te!

Infatti quest’anno godiamo solamente del patrocinio gratuito del Comune di Sassari e dobbiamo far fronte, da soli, a tutta una serie di spese per riuscire a portare a Sassari, in Sardegna, una proposta culturale alternativa che, non trovando spazio nei circuiti tradizionali, non approderebbe nella nostra amata Isola.

Il nostro teatro, infatti, è giovane, fresco, di qualità, per niente noioso o retorico, ma frizzante, comico e al tempo stesso riflessivo, nutriente per il cuore e la mente, divertente per l’anima.

Le voci di spesa per l’organizzazione di una rassegna di questo tipo vanno dall’affitto del teatro, al costo del service audio/luci, al costo per la sicurezza e l’antincendio, dal costo della pubblicità (online e cartacea), al vitto, alloggio e viaggio per gli artisti, dalle pratiche SIAE e ENPALS al compenso per i tecnici, gli artisti, il personale di sala, l’ufficio stampa, e così via, considerato che il tutto è senza scopo di lucro e vive in gran parte grazie all’operato totalmente gratuito dei nostri soci della nostra associazione culturale. La previsione di entrata dallo sbigliettamento non consente di coprire tutte queste spese. Per cui, dove non arriva il contributo pubblico (perché in Italia non arriva, o comunque non arriva per meriti), arriva il singolo cittadino come te, che con una donazione anche di pochi euro può fare la differenza. Se credi nella cultura, se credi nel teatro come mezzo per migliorare il mondo, se credi in noi perché conosci la nostra realtà e il nostro operato nella città di Sassari, se vuoi che il Teatro, quello vero, quello vivo, quello con la T maiuscola, possa arrivare anche in Sardegna, DONA ora e sostieni il nostro progetto. Te ne saremo grati.

Dona 10 euro: Ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.

Dona 20 euro: una borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.

Dona 30 euro: Ingresso a uno spettacolo della rassegna a scelta (che si terrà a Sassari, da marzo a maggio 2019), una borsa in cotone di ARTS TRIBU in regalo e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.

Dona 50 euro: Ingresso a due spettacoli della rassegna (o ingresso a uno spettacolo della rassegna per due persone), una borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network

Dona 100 euro: abbonamento completo alla rassegna (5 spettacoli, che si terranno a Sassari, da marzo a maggio 2019), borsa in cotone di ARTS TRIBU e ringraziamento pubblico sui nostri canali social network.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Andrea  Io credo fortemente e sostengo questo progetto in quanto valorizza quanto di più importante c'é nella vita: la cultura. Ed il teatro ne é parte integrante. Grazie a chi, in questo periodo buio è decadente, pensa al bene comune della conoscenza e della bellezza come nutrimento per lo spirito.
    • avatar
      Luca  Grazie Andrea! Lavoriamo con passione e dedizione proprio per questi motivi, grazie anche al sostegno di persone sensibili e generose come te. Ci vediamo a teatro! :)
      4 settimane fa

Gallery

Community

Vuoi sostenere questo progetto?