oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

The Silent (Film)

Una campagna di
Gianluca Carrabba

Contatti

Una campagna di
Gianluca Carrabba

The Silent (Film)

The Silent (Film)

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Gianluca Carrabba

Contatti

Il Progetto

Il progetto "The Silent" nasce da una idea del giovane filmmaker Jak Carrabba.

Si tratta di un lungometraggio di genere fantastico/thriller. Il film vuole introdurre nel mondo del cinema, nuovi personaggi e una storia totalmente originale. L'intento è di riuscire a creare una prima opera di successo, per poi realizzarne altre, come una vera e propria nuova saga. Si tratta di un progetto che non ha bisogno di  un budget esorbitante. Quello che lo staff cerca è il giusto fondo per poter pagare: la troupe, le location e altro. I costi sono molto contenuti, questo anche grazie al fatto che si tratta di un lungometraggio basato soprattutto sulla storia.

Plot: Quattro entità dalle abilità speciali sono state rinchiuse in una casa tetra e in rovina. Il responsabile di tale reclusione, il professor Kyle R. Dox , è un uomo che si reputa essere uno dei pochi sopravvisuti alla fine del mondo. A quanto pare, le quattro entità hanno il compito di proteggere l'ultimo feto umano rimasto in circolazione. Il feto è tenuto in vita da potenti apparecchiature di tecnologia avanzata. Lo scopo è di far sviluppare il feto affiché possa nascere il prescelto che darà una nuova vita all'umanità. Le quattro entità però non sanno di far parte del progetto Silent, un laboratorio che alleva umanoidi dalle fantastiche abilità. Tutto questo è stato messo in piedi per conquistare e raggiungere un mondo parallelo chiamato "Il Dormiente", dove si dice sia nascosto il potere divino.

Struttura (Provvisoria):

1) The Silent - Il seme della vita

2) The Silent 2 - La prigione dei ricordi

3) The Silent 3 - Il terzo custode

4) The Silent 4 - Il fuoco del tempo

5) The Silent 5 - Il codice delle ombre

6) The Silent 6 - La grande guerra

Personaggi:

1) Noelle (detta "Madame Gold") : Umanoide capace di trasformarsi in aria nociva che provoca l'arresto cardiaco e quindi la morte istantanea di una persona.

2) Vint (detto "The Blender") : Umanoide capace di controllare la mente. Può manipolare l'umore, i pensieri e le intenzioni di una persona.

3) Horace (detto "Fracture") : Umanoide capace di fratturare le ossa di una persona con un semplice gesto delle dita.

4) Evelyn (detta "Lady Nightmare") : Umanoide capace di rendere reali gli incubi di una persona. A volte può intrappolare i malcapitati dentro gli incubi, per sempre.

5) Professor Kyle R. Dox: Il creatore dei quattro umanoidi. Nasconde il grande segreto del progetto Silent e non è chi dice di essere.

+ Altri personaggi ancora da definire.

Scopo: L'intento è quello di creare un lungometraggio fantastico basato non sull'utilizzo esagerato di effetti visivi e speciali, ma sulla stesura di una eccellente sceneggiatura che dia un certo significato all'opera, con dialoghi intelligenti e riflessivi, collegati anche ad alcune vicende realmente accadute nel mondo di oggi.

Proprio per questo motivo, il film non avrà molte location, avrà pochi attori e si concentrerà principalmente su uno stile tra l'investigativo e il fantasy-horror alla Tim Burton. Ciò significa che l'opera non avrà toni leggeri ma molto adulti.

L'opera verrà realizzata da esperti del settore cinematografico, con una vera e propria troupe e mezzi con cui poter costruire un prodotto professionale.

Se il progetto "The Silent" è di vostro gradimento, non esitate ad aiutarci a realizzare questa fantastica avventura. Vi possiamo assicurare già da ora che non ve ne pentirete e che sarà un intrattenimento puro e magico. Diamo al cinema, soprattutto italiano, qualcosa di nuovo partendo da idee giovani e ambiziose.

Ogni donatore sarà invitato ai vari eventi riguardanti The Silent, dove riceverà gratuitamente poster e altri gadget. Inoltre, tutti i donatori avranno la possibilità di partecipare come comparse al film!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community