oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

The lake - web serie

Una campagna di
Alessandro Damiani

Contatti

Una campagna di
Alessandro Damiani

The lake - web serie

Campagna terminata
  • Raccolti € 100,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Alessandro Damiani

Contatti

Il Progetto

IL PROGETTO

"Un gruppo di giovani si sveglia in una misteriosa foresta, lontano da qualsiasi segno di civiltà. Non ricordano quasi nulla di come sono arrivati lì o della loro vita “passata”, salvo alcuni sporadici flash".

Si tratta di una web-serie di cui è in onda la puntata pilota sul canale You Tube:

https://www.youtube.com/channel/UCaxmNOfomgDcTjlFGmsnQmg

La storia trae ispirazione da una vicenda realmente accaduta e precisamente dal famoso "evento di Tunguska" del 30 giugno 1908, a seguito del possibile impatto, non ancora del tutto certo, di un grande meteorite o di una cometa.
Si ipotizza anche l'impatto con un blocco di antimateria proveniente dallo spazio.

La vicenda esteriore è però solo il pretesto per indagare le storie personali dei protagonisti e osservarne il cambiamento interiore oltre quello esteriore.

I personaggi, infatti, dovranno affrontare situazioni al limite della comprensione umana dove ogni certezza, anche quella sul funzionamento del mondo fisico, viene meno. In tale contesto è inevitabile mettere tutto in discussione soprattutto sé stessi.
L'acqua, il lago, è anch'essa un personaggio e giocherà un ruolo fondamentale.

Nella prima puntata di quella che speriamo diventi una serie, incontreremo molti personaggi diversi ma non tutto è quello che appare e sarà interessante osservare il cambiamento che ciascuno di loro subirà o forse scoprire ciò che essi sono sempre stati nel profondo.

IL CAST

Il cast è composto da attori non professionisti che in alcuni casi hanno lavorato in condizioni ambientali difficili. Infatti, il lago, la foresta, il campeggio sono ulteriori personaggi che interagiscono con gli attori e che giocano un ruolo importante.

Il cast è composto da: Matteo Bezzecchi (responsabile del campeggio), Chiara Brusa (Chiara), Vittorio Carotenuto (Michele), Rolf Cook (Craig), Simone Corà (Simone), Alessandra Fiori (Alba), Lia Locatelli (Mia), Francesco B. Maggioni (Francesco), Marina Mazzoli (donna nell'ambulanza), Alessia Molteni (studentessa di lingue), Claudia Paccagnan (ragazza nel campo), Monica Pillon (ragazza nella foresta), Daniela Sbrana (Daniela).

OBIETTIVO DELLA PRODUZIONE

Obiettivo della produzione è quella di realizzare tre stagioni da 12 episodi ciascuna di 15 minuti tranne la puntata pilota che è di 30 minuti. 

Vogliamo creare un coinvolgimento ampio del pubblico tramite la possibilità di lasciare commenti, fornire idee o collaborando con la troupe. 

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Cesco complimenti, aspetto il seguito, e grazie.

    Gallery

    Community