oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

THE FAREWELL - L'ADDIO

Una campagna di
Patrizio Paladini

Contatti

Una campagna di
Patrizio Paladini

THE FAREWELL - L'ADDIO

THE FAREWELL - L'ADDIO

Campagna terminata
  • Raccolti € 228,00
  • Sostenitori 8
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Patrizio Paladini

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti e benvenuti nella pagina di The Farewell – l’addio.  È un progetto di cui stiamo lavorando duramente da mesi, iniziata da una sceneggiatura scritta da James Paladini e crediamo abbia del potenziale, un lungometraggio con una storia importante e significativa. È arrivato il momento delle presentazioni.

*Ricordiamo seppur la campagna è impostata come "donazione"abbiamo deciso di mettere delle ricompense, troverete i dettagli in fondo la pagina.

 CHI SIAMO (ALCUNI DI NOI)

Valerio Costanzo ha 28 anni,  titolare dell’azienda Nuovi Cantieri Italiani srls e socio di partecipazione di altre due aziende edili. Inizia la sua carriera imprenditoriale formando un call center con mandato diretto tim per poi vendere le quote ed investire nell’edilizia. Oggi cura un pacchetto di clienti privati ma soprattutto di catene di abbigliamento. Nel 2022 diventa produttore del progetto Farewell - Addio.

James Paladini (28 anni) è un attore che si è formato a Roma presso il Centro Internazionale la Cometa e Teatro azione. Oltre a studiare con insegnanti come Bruce Myers, Giles Smith, Micheal Margotta, Doris Von Thury e Davide Petrucci. Ha partecipato in alcuni progetti, come nella serie tv "Il Patriarca" di Claudio Amendola e "il Miracolo" di N. Ammaniti, Unsettled (cortometraggio accreditato UK film festival), Everlasting Love, The Telling, Women Racconti di Donne, The Job diretto diretto da Molinari, il Mentalista (corto festival 48hour) l’Accattone diretto da Alex Doheny, Riding for Food diretto da Martina Bartoli e alcuni video clip come Cinderella Baby e lavorato in diversi doppiaggi e spettacoli teatrali.

Patrizio Paladini 30 anni, regista del lungometraggio The Farewell  - l’addio. Ha studiato presso la scuola di cinematografia Roberto Rossellini di Roma, ha continuato i suoi studi privatamente grazie alla continua passione per il cinema. Negli ultimi anni ha conseguito dei corsi di sceneggiatura inoltre ha diretto diversi cortrometraggi ma The Farewell sarà il suo primo grande progetto

TRAMA

Michael era solo un ragazzo quando la morte del padre,davanti ai suoi occhi, segnò per sempre il rapporto con sua madre. Ma proprio la morte, dopo tanto tempo, si rivelerà l’unico filo in grado di risanare un rapporto fatto di tante, troppe cose non dette.

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Anna; donna colta e appagata, amava molto il suo lavoro di “Casting Director” e, ancor più la sua famiglia.

Bruno; marito di Anna e avvocato,

Michael; attore- studente. Figlio di Anna e Bruno.

Grace; compagna di Michael.

Dr. Frank: dottore di famiglia

Barbara: assistente del dr. Frank

Giacomo: assistente di Anna

ALTRI MODI IN CUI PUOI AIUTARE

Sappiamo il periodo che tutti quanti stiamo passando non è dei migliori, proprio per questo abbiamo scelto come modalità la donazione perché qualsiasi cifra data sarà comunque utile per la realizzazione del progetto e ne saremo grati. Se non fosse possibile contribuire economicamente, sarebbe un grande aiuto anche il solo condividere il progetto in modo da raggiungere più persone possibile e avere più possibilità di raggiungere il nostro target.

COME UTILIZZEREMO I FONDI RACCOLTI

Come molti di voi sanno, la realizzazione di un lungometraggio comporta un grande sforzo economico. abbiamo l’idea, la sceneggiatura, la crew e il cast ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.il nostro target è quello di raggiungere le 3000 euro. Questo sarebbe il budget ideale che ci consentirebbe di avviare e proseguire nel modo professionale alla realizzazione del lungometraggio. Nel caso si sorpasserà la cifra stabilità ciò permetterebbe di coprire diverse spese e realizzare il tutto nel modo più professionale possibile.

I vostri fondi permetteranno di noleggiare per tutta la durata delle riprese attrezzatura professionale,come ad esempio le diverse ottiche. Verranno usate per la richiesta dei permessi, pagare adeguatamente gli attori e tutti i membri della crew oltre i costi per la partecipazione ai festival e possibile distribuzione e tutti i costi per mantenere tutti in sicurezza per la situazione covid.

RICAPITOLANDO

i fondi andranno a coprire i costi:

attrezzature professionali

attori

Post-produzione video e mastering - montaggio, color correction

Post-produzione audio - musica, registrazione, missaggio

Distribuzione

Promozione 

PERCHE CREDERE NEL NOSTRO PROGETTO

Pensiamo sia una storia molto interessante che potrebbe toccare profondamente molte persone che stanno passando delle difficoltà nella propria vita. Con il nostro film, vogliamo inviare un importante messaggio.

Abbiamo intenzione di girare nell’estate del 2022. Tra Roma, Ladispoli, Cerenova e Trevignano e con il vostro supporto siamo sicuri di riuscire a realizzarlo nei tempi stabiliti nel modo più professionale possibile e superare tutte le difficoltà di questo periodo difficile che stiamo vivendo.

I RISCHI
Il film indipendente ha sempre il fattore rischio, specialmente ora. Il rischio più grande di tutti è la pandemia di covid. Faremo del nostro meglio per lavorare in un ambiente sicuro indossando maschere quando possibile e mantenendo le distanze dove è possibile.

COSA SUCCEDE SE SUPERIAMO IL NOSTRO OBIETTIVO?
Superare il nostro obiettivo permetterà di pagare adeguatamente la nostra fantastica troupe e gli attori per il loro tempo e, naturalmente, assicurarsi che siano ben curati attraverso il cibo e le spese di viaggio. oltre a coprire le spese di attrezzature professionali, costi di post-production (video editing e sound editing)
Appena possibile aggiorneremo il cast e la troupe a bordo di questo progetto. Restate sintonizzati e grazie mille per il vostro aiuto.

IL NOSTRO COMPITO NEI VOSTRI CONFRONTI

I nostri compiti variano da quello di tenervi aggiornati durante tutto il percorso di pre-produzione, riprese e post-produzione del film e terminato il tutto, a lasciarvi un  link di anteprima del film, inviare la sceneggiatura,  un  ringraziamento nei titoli di coda fino ad arrivare a chi donerà cifre più significative che sarà co-produttore nei titoli di coda e sponsor del nostro progetto.

Abbiamo messo come campagna la donazione ma ci teniamo comunque a ricompensarvi per il vostro supporto

Dona 10 euro o più e riceverai una copia della sceneggiatura

Dona 25 euro o più, riceverai copia della sceneggiatura  e un link privato per vedere il film in anteprima una volta completato

Dona 50 euro o più, riceverai un grazie nei crediti del film e link di anteprima del film e copia della sceneggiatura

Dona 100 euro o più e riceverai un esclusiva behind the scenes foto del film delle riprese, il link dell’anteprima del film, copia della sceneggiatura  e Grazie nei titoli di coda

Dona 200 euro o più e riceverai una sessione zoom con il produttore per chiederle qualcosa sul film, grazie nei titoli di coda, copia della sceneggiatura e link dell’anteprima del film.

Dona 500 euro o più e diventerai co-producer nei titoli di coda, link di anteprima del film e foto behind the scenes del film, grazienei titoli di coda e copia della sceneggiatura.

Dona 1000 euro o più e potrai agire come sponsor del nostro film, (il vostro logo sarà presente nei titoli di coda) co-produttore nei titoli di coda, il link di anteprima del film e foto behind the scenes del film e copia della sceneggiatura

Per informazioni potete contattare laddiothefarewell2022@outlook.com

potete inoltre seguirci sulla nostra pagina FB The Farewell - L'Addio | Facebook e Instagram The Farewell - L' Addio (@laddiothefarewell) • Instagram photos and videos

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • MP
    Martina Buon compleanno!