A campaign of
Robin BookContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Non c’è nulla in questo mondo che meriti il nome di pace.
Piuttosto, si tratta di capire di chi è la violenza che ci spaventa di più e da
che parte stare.
Vista la grande richiesta del testo abbiamo pensato di lanciare un'ultima raccolta fondi per la sua stampa, aumentando però la cifra minima da raggiungere, in modo da poter stampare ancora più copie (e impazzire un po' meno). MA È L'ULTIMA VOLTA PER DAVVERO, perciò approfittane ora o mai più!
formato 21x29,7 cm,100 pagine, carta usomano.
DILLO ALLE CANAGLIE DI TUA CONOSCENZA E SPENDETE MENO!
puoi darci una grossa mano a raggiungere il nostro obiettivo anche condividendo questo progetto.
Il libro è già attualmente disponibile per la lettura online gratuita e il download integrale nel nostro archivio digitale
Il prezzo preventivato per la stampa del libro è calcolato su 50 copie + spedizione, nel caso in cui dovessimo superare la cifra prevista e raggiungere un numero di copie tale da far abbassare il prezzo cadauna, tutta l'eccedenza sarà investita nell'acquisto del numero massimo di copie che saranno disponibili nell'Emporio di Robin al nuovo prezzo di stampa. Per sapere meglio come operiamo leggi il nostro manifesto.
Per qualsiasi dubbio o informazione (tipo spedizioni all'estero o altre necessità) scrivici a robinbookgang@gmail.com
(Il libro va in stampa solo a fine raccolta fondi e solo se superata la cifra preventivata, quindi se tutto va come deve, una volta preordinato ti arriva a casa verso metà marzo)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (6)