or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Tentativo record personale 10 ore consecutive di cantastorie APPUNTAMENTO RIMANDATO A MAGGIO 2020

A campaign of
Gildo Dei Fantardi

Contacts

A campaign of
Gildo Dei Fantardi

Tentativo record personale 10 ore consecutive di cantastorie APPUNTAMENTO RIMANDATO A MAGGIO 2020

Support this project
0%
  • Raised € 0.00
  • Target € 2,300.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in 79 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Music & concerts

A campaign of 
Gildo Dei Fantardi

Contacts

The project

Cari e Carissimi amici estimatori e sostenitori!

Aggiunta al precedente post per tenere viva sia l'attenzione, sia la faseorganizzativa dell'evento soprariportato e sottodescritto. Tra pochi giorni, probabilmente all'inizio della prossima setimana, sarà stabilita la nuova data del tentativo di record che era previsto per il 21 settembre. A presto per nuove comunicazioni certe. Intanto rimane attivo il sistema di raccolta fondi, ma che ripartirà ufficialmente dal momento in cui la data sarà stabilita. Naturalmente chiedo ai sostenitori, seguaci e ammiratori di seguire le farie fasi di comunicazione e di essere partecipi anche con il sostegno come indicato.

Questa iniziativa che era stabilita per il 21 settembre 2019 non ha avuto luogo per motivi organizzativi non dipendenti dalla nostra volontà. Quindi è stato rimandato a maggio 2020 e quanto prima sarà stabilita la data dell'evento. Naturalmente per il momento è sospesa la proposta di raccolta anche se è potenzialmente prorogata fino a maggio. Appena saranno definite le farie fasi organizzative ripartiranno le iniziative mirate alla raccolta fondi attraverso notizie in merito e naturalmentela speranza è che ci siano consensi e partecipazione.

LA DESCRIZIONE DELL'EVENTO PER IL MOMENTO RIMANE LA STESSA.

Questa pazzesca iniziativa è maturata nel momento che ho constatato la tenuta della mia voce che si manteneva abbastanza chiara e cristallina (Se si può dire questo visto che la mia è una voce inusuale) e allora constatato che dopo i festeggiamenti dei 50 anni da intruso nello spettacolo, sto avendo un periodo di stasi e di appagamento e mi propongo sostanzialmente come artista da strada rigorosamente con voce e chitarra non amplificati, ecco che mi è balenata nella mente questa inusitata prova di confronto con me stesso e che sto avvalorando facendo allenamento in vari posti dove propongo le performance e che alla fine di ogni esibizione resto con i requisiti vocali nella norma.

Questa sfida o confronto con me stesso si svolgerà nella zona di piazza San Michele e come palcoscenico avrà la struttura del palazzo Pretorio che per l'occasione in occasione di un sabato (ancora da definire) del maggio 2020 grazie ad una delibera dell'amministrazione comunale che appogia la mia iniziativa, e naturalmente per questo periodo di esibizione dalle ore 10 del mattino del sabato stabilito alle ore 20 dello stesso giorno, non saranno permesse altre esibizioni parallele e in contemporanea, onde evitare disturbi a questo tentativo che potrebbe portare una certa ribalta mediatica alla città di Lucca, oltre che al protagonista del tentativo di entrare nel guinness dei primati che attualmente sembra non esistono riscontri di questa tipologia di performance di questo genere in ogni parte delle nazioni di questo mondo.

Il programma di questa giornata prevede la presa di posizione del luogo dalle ore 9 del mattino, la verifica di collaboratori che si devono occupare di cronometrare i tempi, l'accoglienza agli organi di stampa quotidiani e simili, tv e radio locali, regionali, nazionali ecc. posizionamento spazio punto medico e assistenziale.
Presentazione prima dell'inizio performance con la presenza di organi istituzionali che  spero siano presenti nel corso della giornata e collegamenti frequenti via streeming, diretta televisiva e radiofonica sull'andamento del tentativo.

Naturalmente quello che è importantissimo, oltre alla presenza costante di chi transiterà nel luogo dell'esibizione, che chiunque sia interessato a sostenere questo gravoso impegno del cantastorie Gildo dei Fantardi, la speranza è di avere quel sostegno/contributo Che è finalizzato alle strategie di comunicazione, (cartelli/Totem/striscioni, volantini e depliants e spazi pubblicitari divulgativi) come è specificato nello spazio apposito e quindi con la speranza di avere tanti sostenitori che poi saranno  ringraziati particolarmente ricontraccambiati adeguatamentei come indicato, quindi vi rimandarò  alle prossime comunicazioni e aggiornamenti.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community

    Vuoi sostenere questo progetto?