oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

TEATRO ON

Una campagna di
Diego Placidi

Contatti

Una campagna di
Diego Placidi

TEATRO ON

TEATRO ON

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Diego Placidi

Contatti

Il Progetto

Progetto:

TEATRO ON è un progetto che vuole “accendere” l’attenzione sul TEATRO OFF e in particolare si centra su AR.MA TEATRO, un piccolo gioiello del circuito OFF di Roma.

Il teatro off è quel luogo che permette a una grande quantità di artisti: registi, attori/attrici, autori, scenografi etc. di cominciare il loro percorso artistico, di sperimentazione e di gioco. Possiamo affermare che è una vera e propria fucina. Purtroppo è spesso considerato come un teatro “amatoriale”, niente di più lontano, il mondo amatoriale è tutta un’altra storia. Anzi, è un circuito dove si possono trovare grandi professionisti di ogni settore, da quello artistico a quello tecnico e a quello organizzativo. Molto più spesso di quanto non si pensa, il teatro off è la casa di grandi personalità del nostro teatro, con un bagaglio di esperienza spesso superiore a personalità appartenenti al teatro con più visibilità. Questo anche perché più di quanto si pensi le persone che appartengono al circuito OFF, sono le stesse che hanno fatto parte del circuito più importante e condividono la loro esperienza, la loro passione ed entusiasmo con chi è “FUORI” dal circuito più importante, che sia artista o pubblico e molto spesso, offrono una qualità di spettacolo superiore rispetto all’offerta dei teatri più blasonati.

Il Teatro Off si più dire che si trova ai margini ma mai che sia marginale. Può cambiare l’immagine che si ha di uno spazio teatrale ma mai la sostanza, citando: “ Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo? “.

Da qui il progetto TEATRO ON, accendiamo i TEATRO OFF!

A cosa è mirato:

Oltre fuori dai convenzionali circuiti teatrali, il Teatro off è quasi sempre anche fuori dai circuiti Istituzionali di sostegno. Questa campagna crowd funding è mirata ad un modesto sostegno per supportare in questo caso specifico all’ AR.MA TEATRO. Chiediamo questo supporto per migliorare e far crescere alcuni aspetti e di conseguenza le offerte di questo Teatro off.

Nello specifico ci aiuterete a migliorare le seguenti cose:

  1. A migliorare la visibilità con il noleggio e l’affissione, a pochi metri dall’ingresso del teatro, di un piccolo cartellone.

  2. Ancora per la visibilità e guidare meglio gli spettatori 2 bunner verticali del teatro.

  3. Un sito web professionale con prenotazione on line (realizzazione e gestione).

  4. Potenziare divulgazione e pubblicità/promozione

  5. Migliorare accoglienza e ospitalità ad esempio: potenziare la comodità nel foyer, offrite parcheggio agevolato.

Questi stono i punti principali per far crescere e migliorare l’AR.MA TEATRO, cosi portandolo ad un nuovo livello di proposta per il circuito Off della capitale, portandolo al pari di quello di altre grandi città italiane e del mondo.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community