A campaign of
Elisabetta SalvatoriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Carissimi ...sostenitori...amici...compagni di un sogno che si sta avvetando....grazie davvero per aver creduto e per continuare a credere in questo progetto.
La fioreria delle storie, sta diventando un teatro.
Ogni giorno c'è un piccolo passo in avanti ed è quasi pronto ad aprire e accogliervi.
Anche la stanza dedicata alla memoria prende forma: nella foto potete vedere la parete dove ho appeso i cassetti: in ognuno c'è una storia narrata per immagini e suggestioni.
Sarà uno spazio in divenire che si arricchirà poco per volta di nuovi cassetti e storie. Sarà uno posto dove venire sia per ascoltare che per raccontare.
È un teatro già amato, anche se non è ancora aperto, e io che ci lavoro ogni giorno, mi sento avvolta da quest' aria carica di bene, di fiducia, di aspettative.
Non so ancora la data precisa in cui si potrà cominciare a fare spettacoli, sono in attesa dei permessi e ci sono ancora un po' di lavori da finire, ma il grosso è fatto e a giugno si aprirà!!!
Nell frattempo ho scritto i vostri nomi sulla parete che è la prima cose che si vede entrando, ho lavorato sugli acquarelli e sui piccoli oggetti che saranno le " ricompense". Chi è in Versilia le troverà nel teatrino quando verrete, agli altri le spedirò. Ma credo che la vera ricompensa sia averer contribuito a dare vita a un Teatro.
Vi aspetto tutti, vi abbraccio tutti, e grazie a chi ancora vorrà contribuire.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (89)