oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Target Lab Ets- Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione

Una campagna di
Alessandro Lisci

Contatti

Una campagna di
Alessandro Lisci

Target Lab Ets- Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione

Target Lab Ets- Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fotografia & mostre

Una campagna di 
Alessandro Lisci

Contatti

Il Progetto

Il Progetto

Target Lab- Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione è un progetto di sviluppo, valorizzazione e promozione della fotografia  e della cultura fotografica, nei suoi molteplici aspetti attraverso l'omonima associazione costituita il 22 luglio 2021. 

Il progetto nasce per iniziativa del fotoreporter Alessandro Lisci, notoriamente impegnato nel reportage sociale, d'inchiesta e in campagne di sensibilizzazione di vario genere.

I fondi raccolti attraverso questa piattaforma costituiscono solo una delle risorse necessarie per realizzare il progetto che si avvale della collaborazione con esperti del settore e delle competenze del suo ideatore, Alessandro Lisci, e dei rapporti, da lui maturati in 17 anni di attività  nel campo dell'informazione e della cultura.

Uno dei settori che si intende sviluppare con particolare attenzione è la formazione nel fotogiornalismo, sia attraverso lo studio e la divulgazione della produzione, passata e presente di autori più o meno riconosciuti nel panorama nazionale ed internazionale, sia attraverso il sostegno ai fotoreporter emergenti e ai loro progetti. 

Altro settore importante in cui Target L.S.F.C. intende investire è quello della formazione in materia di tecnica e critica fotografica, elaborando nuovi metodi e nuove strategie che rendano la fotografia un mezzo di espressione accessibile a tutti, essendo la fotografia un bene comune. 

Nell'ambito della formazione assume particolare importanza portare a conoscere e rendere fruibili gli archivi fotografici pubblici e privati, le collezioni fotografiche, il circuito museale italiano ed estero.

Fondamentale è il rapporto dedicato ai media e alle nuove piattaforme multi-mediatiche al fine di rendere la fotografia fruibile e superdiffusore de contenuti che essa veicola.

Alessandro Lisci  - Target  Lab Ets 3714413442

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery