or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Supporta Radio Sverso: musica di qualità, programmi indipendenti, voci libere. CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

A campaign of
Andrea Bentivoglio

Contacts

A campaign of
Andrea Bentivoglio

Supporta Radio Sverso: musica di qualità, programmi indipendenti, voci libere. CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Support this project
35%
  • Raised € 700.00
  • Target € 2,000.00
  • Sponsors 20
  • Expiring in 193 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Community & social

A campaign of 
Andrea Bentivoglio

Contacts

The project

CHI SIAMO

Radio Sverso è una webradio che una ventina di appassionati, fra speaker e tecnici, ha creato a Fabriano nel 2016 insieme alla proprietà de Lo Sverso, famosa birroteca cittadina. L'idea era di proporre musica di qualità, programmi innovativi e approfondimenti partendo da uno dei simboli della vita notturna della nostra città. Una radio così a Fabriano non si era mai vista. Siamo partiti dal nostro territorio ed abbiamo acquisito progressivamente un respiro più ampio per rivolgerci ad ascoltatori curiosi e per creare una comunità. In 5 anni abbiamo fatto tanta strada. Oggi Radio Sverso è ancora ospitata da Lo Sverso ma è la radio dell'associazione Fabriano Social Radio, che l'ha rilevata nel 2020.

L'associazione culturale Fabriano Social Radio, che aggrega esperienze e competenze diverse, è una squadra composta da dj, speaker, tecnici, videomaker, attivisti, giornalisti, autori e semplici appassionati accomunati dal grande amore per la radio. La sede della nostra radio è sempre ospitata da Lo Sverso che con il nuovo cambio di proprietà ha scelto però di non essere più parte attiva di questo progetto.

COSA VOGLIAMO REALIZZARE

Da quando è iniziata la nostra avventura radiofonica le difficoltà sono aumentate ma noi vogliamo continuare a fare radio in maniera diversa, contemporanea, indipendente, inclusiva, collettiva . Nemmeno durante la pandemia la nostra programmazione si è mai fermata, continuando a proporre playlist alternative, contenuti e intrattenimento 24/h. Con il vostro supporto possiamo trasmettere musica incredibile a rotazione continua , mandare in onda in diretta trasmissioni che spaziano dalla politica alla cultura, dallo sport alla musica, dai libri al cinema, dai videogame all'animazione, dai fumetti alle culture ispaniche, dall'enogastronomia allo storytelling, dalla satira all'ambiente, dalla psicologia all'attualità locale e nazionale. E poi ancora interviste, speciali, concerti . Tutto quello che abbiamo realizzato in questi 5 anni lo trovate disponibile gratuitamente all'indirizzo www.radiosverso.it

ORA TOCCA A VOI!

Ora Radio Sverso ha bisogno del vostro aiuto per coprire i costi di diritti (SIAE ed SCF), di webhosting, dominio, streaming, attrezzatura e gestione generale. Abbiamo scelto lo strumento del crowdfunding perché contiamo sull'aiuto della comunità dei nostri ascoltatori a cui in questi cinque anni abbiamo regalato musica, eventi, programmi originali e di qualità, sempre cercando di rendere tutto facilmente fruibile grazie al nostro sito, alla applicazione gratuita, ai podcast. Una comunità che puntiamo ad allargare ancora, perché i nostri ascoltatori sono in tutto il mondo.

Con un contributo a vostra scelta potrete sostenere il nostro ambizioso progetto, aiutandoci a fare la radio nel modo migliore possibile, entrando a far parte di una comunità, quella di Radio Sverso. In cambio, oltre alla nostra eterna gratitudine, i nostri favolosi gadget, le birre del locale, menzioni nei programmi e nella sezione ringraziamenti di Radio Sverso e altro ancora.

Guarda quanto sono belle le nostre t-shirt!  Abbiamo coinvolto un testimonial d'eccezione, il nostro regista, tecnico, deus-ex-machina della radio, il mitico Cape

COME OTTENERE LE RICOMPENSE?
1. Registrati su Produzioni Dal Basso
2. Clicca sul pulsante verde SOSTIENI QUESTO PROGETTO
3. Scorri in basso e scegli la ricompensa
4. Inserisci la modalità di pagamento e i tuoi dati (ricorda di lasciare anche il tuo indirizzo email)

Non appena riceveremo la notifica della tua donazione, ti contatteremo per i dettagli

Sostieni Radio Sverso

Comments (4)

Per commentare devi fare
  • EB
    Enzo Daje tutti! Ci si vede a banco! Maglietta L per favore perché le gare di birra con Benty hanno lasciato il loro segno.
    • avatar
      Associazione Culturale "Fabriano Social Radio" magliette in arrivo Enzo!
      3 weeks, 6 days ago
  • RT
    Riccardo Viva la Radio Viva la Birra!
    • avatar
      Associazione Culturale "Fabriano Social Radio" VIVA!
      1 month ago

Gallery

Vuoi sostenere questo progetto?