A campaign of
Comitati organizzatori Sanremo 2023ContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Gentili concittadin* e supporter della comunità LGBTQ+, noi siamo i comitati organizzatori e promotori del Sanremo Pride 2023, che si terrà l'8 aprile a Sanremo. Una manifestazione che finalmente riporterà a Sanremo il clima gioioso e di libertà che si è respirato un anno fa a Sanremo Pride 2022. Come forse avrete già notato la data del nostro Pride è un po' anomala se confrontata ad altri pride italiani e del resto del mondo, ma questo per un motivo valido e importante. Esattamente 51 anni fa, il 5 Aprile del 1972, avveniva a Sanremo la prima manifestazione pubblica del movimento LGBTIQ+ italiano quando attivisti e attiviste dall’Italia e dall’Europa si riunirono a Sanremo per protestare contro un congresso di sessuologia che promuoveva le cosiddette “teorie riparative”. Questo evento è per noi di estrema importanza dato che si trattò della prima manifestazione pubblica in Italia per la difesa della dignità e dei diritti delle persone omosessuali.
Le associazioni promotori del Sanremo Pride 2023 sono le seguenti:
M.I.A. Arcigay Imperia, Agedo Genova, Famiglie Arcobaleno in Liguria.
Siamo qui oggi per chiedervi di lasciare un contributo per aiutarci a organizzare al meglio il Sanremo Pride 2023. Essendo noi un piccolo gruppo di associazioni senza scopo di lucro capita spesso che non abbiamo larghe disponibilità o sponsor commerciali che si prendono a carico eventuali spese quindi siamo costretti a rivolgerci a voi per aiutarci.
Il vostro contributo sarà diviso in parti uguali tra tutte le associazioni partecipanti per sopperire alle spese e al costo dell'organizzazione di questo magnifico Pride che sarà a Sanremo 2023.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (1)