A campaign of
Circolo KesselContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Cari soci e care socie,
purtroppo dobbiamo annunciare che il nostro amato circolo ha subito un furto con scasso.
I ladri si sono introdotti e hanno rubato attrezzatura tecnica del valore di migliaia di euro, quella stessa strumentazione che ha permesso fino a ieri di organizzare eventi culturali, spettacoli e serate per i nostri soci e a favore della nostra comunità locale: microfoni, mixer, console, cuffie, ecc...
Questo furto arriva, come tutti sappiamo, dopo anni durissimi di pandemia e dopo una ripartenza faticosa e impegnativa. Ora il Circolo Kessel si trova suo malgrado ad affrontare nuovamente una situazione avversa e per questo motivo il vostro sostegno diventa preziosissimo!
Attiviamo questa raccolta fondi, con l’obiettivo di ripartire per l’ultima parte di stagione e rendere possibile un nuovo anno di eventi: non ci siamo mai arresi e non è nostra intenzione arrenderci ora. Anzi, vogliamo trasformare questo fatto increscioso in una opportunità di rilancio e di rinascita!
Nel frattempo ringraziamo tutti coloro che ci stanno supportando in queste ore e tutti i volontari che sono già all'opera per sistemare ciò che può essere sistemato, con la stessa passione di sempre.
Grazie a tutte e tutti. Stiamo uniti!
Comments (2)