A campaign of
Turbolento ThinkbikeContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
All’inizio erano poche strade attorno a Milano, tra Navigli, Parco Agricolo Sud e Parco del Ticino. Oggi sono 220 percorsi di qualità per il cicloturismo sportivo, diffusi su buona parte dell’Italia.Non più solo asfalto, ma Gravel Roads, perché … “lo sterrato è sempre in agguato”.
1. farvi pedalare sempre meglio e sempre di più su nuove Strade Zitte, catalogando e rendendo disponibili le informazioni di supporto per chi pedala (punti ristoro, dove dormire, dove arrivare con treni …), da chi pedala, per chi pedala;
2. farvi vivere l'emozione e l'esperienza del paesaggio "da dentro", alla scoperta di quella bellezza diffusa di cui il nostro paese è così ricco e delle realtà minori, che rischiamo di perdere per mancanza di una reale economia a misura di donna e di uomo.
Con i nostri mezzi abbiamo creato un piccolo patrimonio per il cicloturismo sportivo, con l'aiuto di molti il progetto può darsi una struttura più forte e arrivare anche ad azioni di tutela per strade, luoghi e storie che rischiamo di perdere per sempre.
Se condividi la nostra visione, se scarichi i percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove e sempre più belle Strade Zitte, sostieni il nostro progetto con il tuo contributo e SPARGI LA VOCE, la forma migliore di comunicazione è il passaparola.
Tuteliamo insieme il paesaggio italiano, splendido esito dell'interazione tra l'uomo e il suo ambiente.
qui il nostro GRIDO a favore del paesaggio
Turbolento è il punto d’incontro tra la velocità e la lentezza, lo sport e il divertimento. Uno stile di vita che condivide valori come paesaggio, bellezza, gentilezza, educazione, senso della collettività, sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Ovvero il capitale naturale dell’umanità.
Organizziamo attività ciclistiche con differenti livelli di difficoltà e forti contenuti di creatività e divertimento.
Giuridicamente siamo unaSocietà Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata, riconosciuta dal Coni, affiliata FCI - Federazione Ciclistica Italiana. Maggiori informazioni sul nostro sito turbolento.net
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Comments (4)