or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Stefano Bini e i tuoi amici in tv - il podcast

A campaign of
Podcastory Hub - Stefano Bini

Contacts

A campaign of
Podcastory Hub - Stefano Bini

Stefano Bini e i tuoi amici in tv - il podcast

Campaign ended
  • Raised € 70.00
  • Sponsors 2
  • Expiring in Terminato
  • Type All or nothing  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Podcastory Hub - Stefano Bini

Contacts

The project

Stefano Bini e i tuoi amici in tv 

Chi è Stefano?

Stefano Bini è un grande appassionato di sigle sin da bambino, dai cartoni animati alle serie tv. Giornalista di spettacolo, è autore e conduttore Rai per programmi come Le Casellanti (Rai Isoradio), Road To Meraviglie e Le Vie Del Benessere (Rai Premium\Rai Play).

I tuoi amici in tv!

“Stefano Bini e i tuoi amici in TV” è il primo talk podcast che racconta il mondo delle sigle italiane dei cartoni animati, attraverso 5 puntate tematiche da 15 minuti.Con Stefano Bini al timone, ogni episodio si svilupperà attorno a un tema trasversale, un argomento capace di parlare al cuore di tutti, adulti e adolescenti che siano, come magia, amore, sport, storia, natura, trasformazione. Il podcast seleziona le sigle più iconiche in circolazione per ogni tematica raccontandone la realizzazione, il successo e altre curiosità meno note. Alcuni episodi, inoltre, saranno impreziositi dalla presenza di ospiti d’eccezione, come doppiatori, dirigenti della tv dei ragazzi, compositori e interpreti legati alle sigle più amate di sempre, i quali regaleranno al pubblico aneddoti e curiosità sul dietro le quinte di un mondo a metà tra sogno e realtà.

Perché una campagna crowdfunding?

L'obiettivo della campagna di crowdfunding è di sostenere la produzione di questi episodi di alta qualità, garantendo che ogni aspetto, dalla registrazione alla post-produzione, sia curato nei minimi dettagli. Contribuire a questo progetto significa non solo sostenere la creazione di contenuti di valore, ma anche promuovere la diffusione di un elemento culturale pop transgenerazionale in grado di connettere, commuovere e far sognare. Ogni donazione sarà un passo avanti verso la realizzazione di questo progetto unico, e ogni sostenitore sarà parte integrante del successo di “Stefano Bini e i tuoi amici in TV”.

Obiettivi della Campagna

Il nostro obiettivo di crowdfunding è di raccogliere fondi per la produzione di alta qualità dei primi cinque episodi. I fondi saranno destinati alla registrazione, post-produzione, e alla promozione del podcast. Il vostro contributo ci aiuterà a portare storie ispiratrici e insight di valore direttamente a voi, gli ascoltatori.

Sostieni il progetto!

Siete pronti a riscoprire la spensieratezza e l’emozione delle sigle dei più noti cartoni animati? Unitevi a noi nella produzione di “Stefano Bini e i tuoi amici in TV”! Ogni contributo, grande o piccolo che sia, è un passo in più verso la creazione di un podcast ricco di curiosità inedite e contenuti rilevanti. Cliccate sul link per supportare la nostra campagna e diffondete la parola tra amici e colleghi.   

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Davide È un progetto che sicuramente farà contenti molti e poi un professionista che parla di questo tema sarà solo un piacere ascoltarlo