A campaign of
Wanda MontanelliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
No online advanced payment! The budget is divided into pledges and you can support a project by booking as many pledges as you like. At the end of the campaign if all the pledges have been reserved, the project is considered financed and you will be contacted by the project’s author to pay off the reserved pledge. The project author proposes methods of payment and directly gets the money!
L’idea di questo musical è nata da tempo.
Ancor prima della legge contro lo stalking e delle narrazioni che quasi quotidianamente ci destano apprensione e timore.
E’ il tema della violenza che assume sfaccettature diverse e va oltre l’aggressione fisica, per un tipo di persecuzione psicologica che può agire anche da lontano, con mezzi antichi e moderni di comunicazione.
Esistono molte interpretazioni del fenomeno, a partire dai simposi di criminologia nelle università di ogni parte del mondo. E’ interessante conoscere i veri motivi che spingono lo stalker ad accanirsi per la riconquista di un amore finito, come sono suggestive le interazioni tra vittima e carnefice che incidono nel trascinarsi delle storie di cui conosciamo gli esiti nefasti.
Non sempre però le vicende hanno un fine tragico. Nella maggior parte dei casi le storie d’amore finiscono senza ripercussioni eclatanti e lontane dallecronache nere di tg e stampa.
La Commedia seria con musiche e canzoni, sul tema dello Stalking, è stata scritta per dare una lettura chiara, semplice ma non banale, ad azioni e sentimenti implicati nel momento in cui due persone si lasciano.
Difficile sarà equilibrare il dramma noir con la commedia, il pathos con lo humour, la musica impegnata con le canzoni; l’analisi dei comportamenti con il divertimento.
Da questo insieme di intenti deriva l’ossimoro del sottotitolo. Il progetto è una sfida, pensata ed elaborata con passione
Stalker non per odio né per amore
... un musical per capire"
PROCEDURA GUIDATA PRENOTAZIONE E ACQUISTO QUOTE “ON-LINE”
1. Clicca sul tasto “PRENOTA” alla destra del tuo schermo;
2 Scegli quante quote vuoi prenotare. Ogni quota vale 20,00 Euro. Non si paga nulla subito, ma al termine della promozione, quando tutte le quote saranno prenotate.
3. Procedi e inserisci nello spazio apposito in basso un indirizzo EMAIL valido, un “USER NAME”, e una PASSWORD a scelta che dovrai inserire due volte. Spunta l’accettazione relativa ai dati personali;
4. Premi il tasto “INVIA”;
5. Riceverai una mail di conferma della prenotazione delle QUOTE. SE NON VEDI LA MAIL, GUARDA NELLO "SPAM". A mail ricevuta, dovrai cliccare sul link presente nella stessa per confermare la tua prenotazione;
6. Solo quando tutte le 4.250 quote saranno prenotate, sarà automaticamente inviata una mail al tuo indirizzo con le coordinate per il versamento delle tue quote;
7.Ti sarà spedito via e-mail il contratto con l’Associazione Culturale “Myosotis” dove verrà formalizzato l’accordo produttivo in modo da tutelare le parti.
IL PROGETTO:
Finalità e contenuti artistici della proposta
L’approfondimento culturale e scientifico del fenomeno
I fondi richiesti saranno impegnati con il seguente progetto produttivo
OBIETTIVI:
Il Musical verrà distribuito per partecipare alla selezione di festival internazionali, per la vendita a specifici canali televisivi e su internet. L'obiettivo principale è la sensibilizzazione sul tema della violenza con una modalità culturale e scientifica che conduca all'umanizzazione e al rispetto nei rapporti tra uomo e donna.
PER AIUTARCI:
* Condividi questa campagna di Produzioni dal basso tramite facebook, twitter e altri social media
* Manda email ad amici, familiari, associazioni tematiche, e chiunque possa essere interessato a supportare il musical
* Divulga il progetto con metodi tuoi e chiedici altre informazioni scrivendo a: myosotis2014@alice.it
Visita la pagina FACEBOOK
Comments (1)