or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Sport Popolare a Bergamo

A campaign of
A.S.D. Athletic Brighéla

Contacts

A campaign of
A.S.D. Athletic Brighéla

Sport Popolare a Bergamo

Support this project
12%
  • Raised € 770.00
  • Target € 6,000.00
  • Sponsors 21
  • Expiring in 89 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Sport & wellness

A campaign of 
A.S.D. Athletic Brighéla

Contacts

The project

Si è da poco costituita l’Associazione Sportiva Dilettantistica Athletic Brighéla . Siamo un gruppo di sportive/i, tifosi e simpatizzanti che aspirano a creare un luogo condiviso per lo Sport Popolare a Bergamo.

Per qualche anno la nostra squadra di calcio a 7 ha giocato nei campionati CSI e UISP ed ora, con questo nuovo progetto, stiamo creando una squadra di calcio a 11 per il campionato di 3a categoria, con l’obiettivo futuro di allargarci ad altri sport.

Per iniziare questa nuova avventura abbiamo bisogno del vostro sostegno.

​​​​​​ CHI SIAMO

L’Associazione è composta da giocatori, team, tifoseria e svariati affezionati e simpatizzanti. La sua struttura proprietaria si basa sull’idea dell’ azionariato popolare : ovvero un’organizzazione tale per cui dirigenti, tifosi e simpatizzanti possono concretamente partecipare economicamente al sostegno della squadra.

L’associazione non ha alcun fine di lucro ed opera per fini sportivi, ricreativi, solidaristici e culturali per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.

L’obiettivo è diffondere valori come solidarietà, aggregazione, auto-determinazione, cooperazione ed uguaglianza, rivendicando la cultura del tifo come parte integrante e indispensabile sostegno dell’associazione stessa. Nel concreto, si coinvolgeranno attivamente alcuni richiedenti asilo nelle attività della squadra di calcio e, con buone probabilità, si cercherà di dare ulteriore spinta a quest'azione attraverso l'inserimento di altre persone in situazioni di fragilità.

Athletic Brighéla avrà come scopo principale l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento della medesima attività.

L’Associazione inoltre si impegnerà nell’organizzazione di momenti e attività ricreative a favore dei propri soci.

COSA VOGLIAMO REALIZZARE

Ci impegniamo ad esercitare con lealtà la nostra attività, osservando i principi della salvaguardia della funzione educativa, popolare, sociale e culturale dello sport. Per iniziare con questo nuovo percorso abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per far fronte a queste spese:

DI COSA ABBIAMO BISOGNO?

Chiediamo il tuo sostegno per poter coprire all’incirca la metà dei costi preventivati di cui sopra. Facciamo affidamento sulla tua partecipazione, aspettando di poter continuare questo progetto sui campi di gioco. Oltre al sostegno economico, puoi anche contattarci per aiutare la squadra se dovessi avere a disposizione (da regalarci) del materiale tecnico, accessori per gli allenamenti, abbigliamento sportivo o qualsiasi altra cosa che pensi possa darci una mano, oppure anche solo conoscerci di persona.

La scelta di un crowdfunding va nella direzione di ampliare il pubblico e la risonanza delle nostre attività. Chi più, chi meno, potrà avere la libertà di sostenerci in questo progetto che utilizza la leva dello sport per il riscatto sociale di tutte/i.

A tal fine, abbiamo realizzato dei gadget speciali per le sostenitrici e i sostenitori di questo crowdfunding:

  • una t-shirt : realizzata dalla Coop. Soc. La Lumachina Mod di Almé (BG);
  • una sciarpa : edizione limitata.

Le ricompense saranno distribuite nell’area Bergamo e Provincia all’inizio della prossima stagione (settembre 2021). Per eventuali spedizioni fuori zona contattateci all’indirizzo athleticbrighela@gmail.com


Siamo alla ricerca di nuove forze!

Ogni giovedì sera , dalle 19 ci ritroviamo per allenamento e terzo tempo presso il centro sportivo Bombonera Social Pub in Via Tommaso Grossi (Villaggio degli Sposi - Bergamo). Sostieni lo Sport Popolare per tutte/i!

Visita i nostri social e contattaci per cominciare insieme questa straordinaria avventura!

Sarà romantico!

athleticbrighela@gmail.com

(+39) 3516277173

Facebook

Instagram

Comments (12)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Dennis Logan salatini!
    • avatar
      Pietro Brighèla in serie A!
      • avatar
        Carmelo Forza Brighela!
        • PR
          Pietro Adelante brighela!!!
          • avatar
            Daniele Avanti Brighela ✊
            • avatar
              Scle Alé il Brìghela!
              • avatar
                Emme Andavo a camporella con la maglia del Brighella!
                • avatar
                  maggina Non accetta il pagamento tramite prepagata.
                  • avatar
                    oscar E se il brighela ha fatto gol io non lo so...
                    • avatar
                      Michele  Brighèla pianèla!

                      Vuoi sostenere questo progetto?