A campaign of
ARCI PadovaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Spiccioli è un Festival Internazionale di Teatro di Strada che si tiene nel piccolo borgo fluviale di Battaglia Terme (PD) da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018.
Per tre giorni le piccole calli in stile veneziano, la passeggiata che costeggia il canale e il grande parco del paese più piccolo della provincia ospiteranno spettacoli di circo contemporaneo, clownerie, acrobatica aerea, intallazioni interrative, esposizioni e artisti di strada provenienti da ogni parte d'Italia e del Mondo.
- L'organizzazione di 3 giorni di Festival di Teatro di Strada aperto a tutti
- La realizzazione di 21 spettacoli di teatro di strada gratuiti e di un'installazione interattiva
- L'ospitalità per oltre 50 artisti italiani e internazionali
- L'impegno di 80 volontari e di una dozzina di associazioni partner
Spiccioli è un festival organizzato dal Comune di Battaglia Terme con l'Associazione ARCI Padova e ilCircolo Culturale Carichi Sospesi con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Collaborano alla realizzazione del festival numerose realtà locali: Nazionale Italiana Calcio Cuochi, Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee, Circolo Noi Battaglia Terme, Compagnia Teatrale Le Acque Mosse, Nati Per Caso, Scopri Battaglia, Gruppo Escursionistico Severino Arigliani, Calcio Battaglia 1922, La casa dei corsi, Bluekippe.
La campagna di raccolta fondi andrà a coprire la quota di cofinanziamento necessario per concretizzare anche in un paese di provincia un'offerta culturale aperta a tutti e di qualità, in particolare servirà a coprire parte delle spese di promozione e di ospitalità degli artisti.
Comments (4)