oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Spettacolo Teatrale "Branchiamo?"

Una campagna di
Fabrizio Ferroni

Contatti

Una campagna di
Fabrizio Ferroni

Spettacolo Teatrale "Branchiamo?"

Spettacolo Teatrale "Branchiamo?"

Campagna terminata
  • Raccolti € 13,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Fabrizio Ferroni

Contatti

Il Progetto

Chi siamo

Siamo 11 attori del Gruppo La Bottega dell’attore, un centro di formazione per attori (il cui Laboratorio è aperto a tutti) e che si attua in collaborazione con studiosi di ambito teatrale ed extra teatrale e che sviluppa Progetti di creazione artistica. All’interno del gruppo è nata, anche, una Compagnia Stabile, che ha messo in scena varie opere originali, tipiche del nostro repertorio, partecipando a Cartelloni e Rassegne del teatro romano. La nostra vocazione è comica; la comicità costituisce infatti un linguaggio che arriva a tutti, che unisce, che contagia. 

Dal 31 dicembre saremo in scena con Branchiamo? uno spettacolo comico, dal ritmo vorticoso, scanzonato ma anche romantico, bonario ma anche graffiante. Con personaggi pieni di contraddizioni, emblema di questa nostra paradossale società contemporanea.

Veniteci a trovare, lasciatevi travolgere dalla nostra follia.  Facciamo che diventi un nostro Progetto.

Di che parla Branchiamo?

Cosa ti può succedere quando, dopo tanti anni e tanta vita vissuta insieme, vedi tuo marito che si avvicina a te, ti stringe forte e mentre ti bacia appassionatamente ti dice: “Amore preparati. Ho prenotato nel ristorante più romantico della città”?

Che ti svegli! Ecco cosa ti può succedere! Oh mamma! Dove sono? Che ora è? Chi diamine è quell'estraneo dal bizzarro linguaggio mugugnante che mi circola dentro casa in mutande? Ma dove sta quel ragazzo che ho conosciuto un tempo? Ma sì! Quello che sta nella foto sul comodino? E…fermi tutti! Chi è quella donna che vedo nello specchio? Non posso essere io! No, non è possibile, io non metterei mai quella vestaglietta a pois che sembra uscita dall'armadio di mia nonna! Marrone! Ho sempre odiato il marrone. E i pois! Menomale che ci sono le amiche. Loro sanno sempre come aiutarti. Sempre. Loro non hanno problemi con gli uomini. Mai. Quasi mai. Sempre! Sono spacciata.

Ma la Vita riserva sempre qualche sorpresa. Non si sa bene come faccia, ne ha di fantasia. Forse mette insieme a caso gli ingredienti che si trova davanti: magari un marito distratto e una moglie delusa. Un nonno all'antica e due nipoti che da anni frequentano il quinto liceo. Una donna perennemente inquieta, una irrimediabilmente affetta da dissacrante cinismo, una impiegata pettegola, un avvocato marpione affetto dall’ars oratoria, un barista psicologo e una astrologa esperta. Poi mescola, mescola, mescola e lascia decantare tutto fino a farlo esplodere nel momento più serio della vita di ogni tifoso: il Derby della Capitale!

E all'improvviso tutto prende forma e diventa Felicità.

Quando va in scena

Dal 31 dicembre 2018 (con la serata speciale di Capodanno) fino al 6 gennaio.

Info e prenotazioni: 340.64.03.471.

Come utilizzeremo le quote versate

Le donazioni saranno impiegate interamente per coprire i costi dello spettacolo, che per realtà indipendenti riguardano:

Scenografia e Props (oggetti di scena);

Realizzazione strumenti grafici e stampa (volantini e Locandina);

Sponsorizzazione sui Social (Facebook e Instagram);

Trucco e costumi;

Contributo SIAE;

Affitto del Teatro;

Tecnici luci e Suono;

Ufficio Stampa;

Organizzazione serata Capodanno.

Per un totale di 4.500,00 €

Donazioni eccedenti il budget del progetto verranno impiegate per la messa in scena dei futuri spettacoli della Compagnia (anno 2019/2020).

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community