or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Sostieni SCENE DI PAGLIA! Festival dei casoni e delle acque

A campaign of
Nuova Scena

Contacts

A campaign of
Nuova Scena

Sostieni SCENE DI PAGLIA! Festival dei casoni e delle acque

Sostieni SCENE DI PAGLIA! Festival dei casoni e delle acque

Campaign ended
  • Raised € 210.00
  • Sponsors 7
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
Nuova Scena

Contacts

The project

SCENE DI PAGLIA
Festival dei casoni e delle acque

Scene di paglia ha portato in questi anni in undici comuni della provincia di Padova, tra Saccisica e Conselvano, e in un due della provincia di Venezia, decine di spettacoli dal vivo , molti dei quali di rilievo nazionale e internazionale , prime assolute, anteprime, progetti speciali, percorsi didattici, laboratori, mostre, proponendosi al territorio come occasione per “fare rete” – non solo sul piano culturale – e facendo crescere un pubblico attento e appassionato alle espressioni più avanzate delle arti performative.

Tra gli ospiti  Marco Paolini, César Brie, Erri De Luca, Mandiaye N’Daye, Moni Ovadia, Teatro delle Albe, Gianni Minà, Piki Theatre, Claudio Morganti, Elena Bucci, Tiziano Scarpa, Teatropersona, Balletto Civile, Laura Marinoni, ma sono moltissimi gli spettacoli di qualità proposti dal festival ai sempre numerosi spettatori, sia adulti che bambini, con una scelta articolata di espressioni artistiche che vanno dalla prosa al teatro-danza, dal teatro di narrazione al nouveau cirque , dal teatro di figura al teatro musicale.

Ad organizzarlo da un paio di anni a questa parte è l’Associazione Nuova Scena , nata nel 1997, con lo scopo di organizzare e promuovere attività culturali nel settore dello spettacolo dal vivo e nell’ambito cinematografico. Nei dieci anni di attività, ha curato progetti in ambito teatrale, cinematografico e dello spettacolo dal vivo.

Quello che chiediamo è un vostro sostegno per la nona edizione del Festival Scene di Paglia , aiutaci a renderlo sempre più bello!

DONA ORA!

Hai donato?

Contattaci  a info@scenedipaglia.net per avere la tua ricompensa!

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • NS
    Associazione Nuova Scena  grazie Giorgio!!
    • GF
      Giorgio  W Scene di Paglia!!

      Gallery

      Community