A campaign of
Sa Scena SardaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the amount to support the project with and pay immediately by credit or prepaid card! The project’s author will keep all the given amounts.
È un sito che si occupa essenzialmente di musica nel territorio sardo.
Recensioni, interviste, concerti, foto, testi, ascolti, video.
Abbiamo un sezione eventi, che, anche in un periodo social dove è tutto a disposizione, racchiude in un unico calendario contestualizzato tutti i concerti musicali regionali.
Ogni articolo rilevante è tradotto in inglese.
Per noi la musica è arte e opportunità, e lo consideriamo ancora il mezzo più potente che l'uomo ha per comunicare.
Vogliamo far crescere questo progetto.
Vogliamo implementare le funzioni e renderle al massimo della loro efficenza, vogliamo essere più presenti sul territorio con altri collaboratori, abbiamo bisogno di acquistare del materiale.
Abbiamo però deciso di non avvalerci di banner pubblicitari invasivi, di pop up e finestre che si aprono, scorrono e sporcano irrimediabilmente l'esperienza di lettura.
Quindi abbiamo bisogno del vostro sostegno in questa fase di studio delle varie opzioni per far camminare il sito cone le proprie gambe.
Non chiediamo cifre: a volte bastano pochi euro per far diventare grande qualcosa e dargli la spinta iniziale e la carica per proseguire!
Grazie mille!
Ecco come sostenere Sa Scena Sarda:
1) Clicca sul bottone SOSTIENI QUESTO PROGETTO
2) Inserisci l'importo che ritieni sia il contributo giusto per sostenerci in questa fase. Clicca FAI UNA DONAZIONE
3) Inserisci il metodo di pagamento (quello più conveniente per noi e il più semplice da utilizzare è direttamente con carta). Ricordati di spuntare la casella accetta le condizioni nel format sotto. Clicca CONFERMA .
4) Inserisci i dati della carta e fai, confermi e la tua donazione è completata.
Riceverai subito una mail che conferma l'avvenuta donazione.
Grazie!
Comments (0)