A campaign of
Circolo RibaltaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Il Circolo ARCI Ribalta morirà seppellito da pacche sulle spalle. Organizza un bel concerto e sono pacche sulle spalle, viene presentato un bel libro e sono pacche sulle spalle, si dà voce al pensatore scomodo e son pacche sulle spalle, si proietta un bel film dimenticato e son pacche sulle spalle... Ci siamo andati negli uffici dell'Hera per mostrare i segni delle pacche, ma loro niente, bisogna pagare perché quel do diesis per loro non è altro che elettricità, le belle parole e le grandi idee sono microfoni da accendere, e se non volete un cesso intasato durante il cineforum allora bisogna pagare, pagare, pagare, e purtroppo non accettano contropacche circolari (adesso grazie a noi c'è un cartello apposito). Ora, il Circolo Ribalta non vuole ritoccare la sua politica (no lucro, maggior parte degli eventi gratuiti con tessera, grandi eventi a prezzi popolari), ma non ci vuole un genio in economia per capire che se alcuni soci si indebitano personalmente le cose rischiano di finire a schifio. Quindi chi può dia una mano, pure con pochi euro, anche solo per distinguersi dai "grandi difensori della cultura" che circolano in lungo e in largo per il paese, che hanno mani grandi per applaudire ma anche grandi piedi per dileguarsi quando c'è bisogno di un aiuto concreto come spingere un interruttore...
Comments (9)