A campaign of
SMK VideofactoryContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
OpenDDB è il network delle produzioni indipendenti in Italia, attivo dal 2013 negli ambiti del cinema documentario e dell’editoria. È un progetto nato dal basso, a partire dalla condivisione di un immaginario e di pratiche nuove, in radicale discontinuità rispetto alle modalità della distribuzione mainstream.
Per i primi dieci anni di OpenDDB, stiamo costruendo una nuova versione della piattaforma, con tante, tantissime novità:
Tutte queste novità non trasformeranno la nostra logica di funzionamento, sempre basata sulla donazione libera consapevole e senza forme di abbonamento.
Lo diciamo senza arroganza: OpenDDB è l’unica piattaforma ad aver un meccanismo economico che mette in discussione il prezzo fisso e le logiche del mercato neoliberista. Questo, nel nostro DNA, è il “pezzo di codice” che non cambieremo di una virgola.
Anche questa nuova release della piattaforma, come le precedenti, verrà costruita interamente con le nostre forze, tramite meccanismi di autogestione.
Per questo ti chiediamo, se ne hai le possibilità, un sostegno. Il tuo contributo renderà fattibile il lavoro tecnico e grafico sul nuovo sito, le nuove spese infrastrutturali, i costi di comunicazione del lancio.
Scegli tra le ricompense, la quota che riesci o vuoi sostenere!
OpenDDB è una piattaforma che appartiene a tutte e tutti.
E che solo grazie all’aiuto di tutte e tutti può continuare il suo viaggio.
Come sempre, in direzione ostinata e contraria.
Nota: laddove le ricompense prevedano l'accesso a opere in catalogo, una quota del contributo sarà comunque destinata all'autore/autrice, nella misura indicata dalla cifra che consigliamo sul sito
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (3)