or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

SOSTIENI MILANO CLIMATE CAMP

A campaign of
Climate Justice

Contacts

A campaign of
Climate Justice

SOSTIENI MILANO CLIMATE CAMP

SOSTIENI MILANO CLIMATE CAMP

Campaign ended
  • Raised € 1,253.00
  • Sponsors 31
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Community & social

A campaign of 
Climate Justice

Contacts

The project

Siamo cittadin*, studentesse, lavorat**i, migranti, sognatrici di ogni età e provenienza, di ogni strato sociale e ideale politico.
Siamo chiunque senta il bisogno di unirsi e lottare per offrire alla nostra amata terra un’alternativa migliore alla devastazione e all’ingiustizia che regnano oggi.
Chi si rende conto che un altro mondo è necessario.
Siamo un insieme di realtà che si stanno coordinando per sostenersi a vicenda e creare insieme un luogo di scambio e azione, un campeggio - Climate Camp - , nei giorni in cui a Milano si terranno la PreCop26 e la Youth Cop.
Qualche mese fa abbiamo fondato la Climate Justice Platform, una piattaforma di associazioni, movimenti, collettivi e realtà che vogliono confrontarsi e unirsi per riportare al centro dell’attenzione pubblica - in Italia come altrove – istanze di giustizia sociale e ambientale.

Dagli accordi di Parigi ad oggi non si sono fatti passi avanti per mitigare gli effetti devastanti della crisi climatica ed ecologica, che si sentono sempre più e con maggiore forza ogni anno.

Per questo ci siamo messe assieme per costruire un Climate Camp nei giorni della PRECOP26, in cui politici, scienziati e potenti della terra si incontreranno a Milano per deliberare sulle sorti del mondo.
Il Campeggio servirà come base per accogliere attiviste/i da tutta Italia e dal mondo, creando uno spazio sicuro e accogliente, che possa essere attraversato da persone di tutte le età e con qualsiasi necessità.
Organizzeremo eventi, dibattiti, workshop e giochi, tutto nel rispetto delle norme Covid, e contando sulla partecipazione attiva di tante realtà.

Per rendere tutto questo una realtà e per garantire che il campeggio sia funzionale e accomodante per tutti, servono davvero tanti materiali!
Se hai voglia di dare un contributo, questo è il posto giusto!
Le donazioni sono libere.
Se invece hai voglia di offrire aiuto in altri modi, contattaci alla mail: cjp_climatejusticeplatform@protonmail.com
o su facebook: https://www.facebook.com/climatejusticeplatform2021

Qualsiasi competenza è d’aiuto! Hai una mente adatta alla pianificazione? Braccia forti? Un cuore grande? Sai cucinare, cucire, costruire? Hai un’attività da offrire? Un collettivo da invitare, o uno da trovare? Oppure vuoi solamente partecipare e vedere come va? SEI BENVENUT*!

Comments (5)

Per commentare devi fare
  • SS
    Animal Save Italia Grazie per aver organizzato tutto questo. Siamo entusiastə di passare queste giornate con voi. A presto, Il team di Animal Save Italia
    • FC
      Francesca Grazie a tutt* coloro che si stanno adoperando per permetterci di stare bene in un posto sicuro mentre manifestiamo contro l’inazione dei governi di fronte alla drammatica crisi ecologica e climatica che stiamo vivendo!
      • avatar
        maria teresa Non vedo l'ora ora!!😃
        • NH
          Neal I governi ci hanno tradito. Sta a noi cittadini ribellarci a questo sistema fallimentare che ci sta portando all'estinzione. Ci vediamo a Milano!
          • OS
            Om Sharan Climate justice is the only possible future