A campaign of
Francesco QuarantaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Questa notte, a causa di un corto circuito, è andata a fuoco una macchina all'interno del Bar Gagliardi, gestito da Caterina e Giovanni, una giovane coppia che, nonostante le difficoltà, hanno sempre tenuto duro e continuato a tenere aperto questo bar nel centro di Guardavalle superiore. Un bar storico, punto di riferimento per le persone di Guardavalle,
Stanotte, grazie al loro tempestivo intervento e all'aiuto dei vigili del fuoco, si è riusciti a evitare il peggio ma, comunque, i danni sono tanti.
Loro, nonostante quanto accaduto, appena spento l'incendio, stavano già pensando al lavoro da fare per ripulire tutto e riaprire prima possibile. Ma non sarà una passeggiata. Ci sarà comunque molto lavoro da fare e molte spese e, dopo il Covid, non è facile.
Ma sono ragazzi forti e ce la faranno!
In ogni caso, un sostegno non fa male.
Per questo mi permetto di avviare questa campagna in segno di solidarietà e amicizia verso questi ragazzi che hanno scelto di restare e lavorare a Guardavalle.
Un piccolo contributo li aiuterà a superare questa brutta esperienza.
I soldi raccolti saranno interamente donati a loro per i lavori necessari a riaprire il bar in tempi rapidi dato che l'estate è ormai arrivata ed è uno dei momenti più importanti dell'anno, se non l'unico, per un po di ossigeno per attività del genere.
Date un piccolo contributo, se potete.
Condividete!
Grazie al supporto di tantissime persone, i titolari del bar hanno avuto la forza per darsi da fare subito e nel giro di poco più di una settimana hanno riaperto il bar.
Oggi, mercoledi 19, hanno riaperto il bar offrendo un rinfresco a tutti gli amici presenti.
Una brutta esperienza che si è risolta bene.
Comments (3)