or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network we4sport

Sostieni la Nazionale Italiana di Iaido ai Campionati Europei di Budapest

A campaign of
Francesco Mandia

Contacts

A campaign of
Francesco Mandia

Sostieni la Nazionale Italiana di Iaido ai Campionati Europei di Budapest

Campaign ended
  • Raised € 140.00
  • Sponsors 10
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Sport & wellness

A campaign of 
Francesco Mandia

Contacts

The project

Sostieni la Nazionale Italiana di Iaido CIK ai prossimi campionati Europei di Iaido di Budapest - Novembre 2016

Lo IAIDO non è uno sport, è una forma di pratica per purificare ed allenare la propria anima, una pratica che mira alla formazione di un essere umano splendido.

Quale sarebbe l’obiettivo che dovrebbe spronarci a continuare giorno dopo giorno tale esaustiva ricerca? La risposta forse è
proprio: noi stessi.

L’approccio austero, quasi ascetico, dello iaido, il suo carattere introspettivo, la sua soggettiva virtualità - combattere il nulla nel vuoto - il suo pragmatismo astratto possono raggelare i più accalorati praticanti di arti marziali.

Dopo numerosi successi la Nazionale Italiana di Iaido sarà chiamata a Budapest a Novembre per prendere parte ai Campionati Europei di questa splendida disciplina. La Confederazione Italiana Kendo non riceve alcuna sovvenzione esterna e per questo motivo ha attivato questa raccolta fondi per finanziare la trasferta della delegazione italiana in Ungheria .

Un piccolo contributo può essere un grosso aiuto per permettere ai nostri migliori atleti di esprimersi al massimo e per portare ancora una volta l'eccellenza Italiana sul gradino più alto del podio.

Vuoi saperne di più? Nella gallery del progetto troverai una breve presentazione.

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • CP
    Claudio Forza ragazzi, un piccolo contributo per ringraziarvi del (poco, purtroppo) tempo passato insieme!
    • VD
      Vito forza ragazzi tifiamo per voi
      • AC
        Muganokai Pisa Ciao cari compagni di pratica, voglio esprimere il mio pieno consenso all'iniziativa volta a dare risalto alla Nazionale di Iaido anche attraverso la brochure che da un volto a tutte quelle persone, istruttori e atleti, che tanta energia e passione investono nel rappresentare al meglio il nostro Paese. E' con una punta di orgoglio che evidenzio che alcuni elementi inquadrati in questa importante compagine appartengono al mio dojo; voglio pensare che la passione e i gli sforzi profusi negli anni di pratica e insegnamento siano stati un valido supporto! Un grande in bocca al lupo a tutti quanti per l'imminente Campionato Europeo a Budapest! Andrea

        Community