A campaign of
Ivan Rettore - Centro Culturale Carmelo BeneContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Il Centro Culturale Carmelo Bene di Veglie è una realtà nata nell'aprile di due anni fa.
Non si tratta di un'associazione ma di un'entità interamente autogestita dai suoi membri.
Non ci sono quindi capi, dirigenti, comitato organizzativo ma soltanto volontari che attraverso diverse iniziative si attivano per fare crescere la comunità in cui vivono adoperandosi nella sede del Centro o fuori facendo e/o frequentando:
Ogni iniziativa del Centro è sempre e rimarrà sempre gratuita.
Non chiediamo nulla in quanto esso è nato per dare l'opportunità a chiunque di Veglie e fuori Veglie di poter crescere attraverso le ns proposte e il confronto e l'aggregazione con altri.
L'inclusività rappresenta infatti uno dei principi fondamentali su cui poggia l'esistenza del Centro.
Il fatto poi di non essere associazione e di non dover dipendere da finanziamenti pubblici per poter sopravvivere ci ha sempre garantito un'indipendenza di pensiero e di azione che intendiamo mantenere.
Ora per poter proseguire la ns evoluzione e coprire almeno parte delle spese sostenute finora dai promotori di tale progetto, necessitiamo di un sostegno finanziario ulteriore-
Tutti i ns eventi sono patrocinati dall'ENAC, Ente Nazionale Attività Culturali.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (1)