or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network Arci

Sostieni il tuo spazio - supporta la Soce!

A campaign of
Soce circolo Arci

Contacts

A campaign of
Soce circolo Arci

Sostieni il tuo spazio - supporta la Soce!

Campaign ended
  • Raised € 2,088.00
  • Sponsors 68
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Soce circolo Arci

Contacts

The project


Perché siamo qui?

L'attuale emergenza Covid19 ci ha costretto a chiudere dal 9 marzo di quest'anno.

Ad oggi è difficile avere certezza di ciò che sarà. Le riserve economiche del circolo si stanno rapidamente esaurendo, e le prospettive di riapertura, oltre che lontane nel tempo, prevedono misure che nel prossimo futuro costringeranno le attività come la nostra a misure drastiche per mantenere le distanze prescritte e costi di adeguamento, a discapito di entrate fondamentali per sopravvivere. Ad oggi, non è nemmeno detto che sarà sostenibile aprire a queste condizioni.

Per questo vi chiediamo ora un contributo: per sostenere il vostro spazio , e dare la possibilità, non appena sarà possibile, di tornare a esistere a quel luogo di incontro, amicizia, cultura e solidarietà che è sempre stato.

L'obbiettivo della raccolta fondi sara' riuscire a riaprire il prima possibile facendo fronte alle perdite di questi mesi chiusura da una parte, e al doversi adeguare alle direttive anti-contagio dall'altra. L'afflusso limitato e controllato dei prossimi mesi renderà molto difficile un introito economico sufficiente anche solo per pagare le spese. Dal momento in cui vogliamo mantenere la dimensione di luogo aggregativo popolare e alla portata di tutti, non abbiamo intenzione di far ricadere questa crisi con un aumento dei prezzi. Per questo un aiuto economico solidale è fondamentale per avere una base di ripartenza oggi.

Inoltre vogliamo ritornare, se non nell'immediato appena sarà possibile, a investire e proporre eventi culturali, per continuare a essere un approdo sicuro sia per chi di arte comunica, sia per chi se ne nutre.

Un piccolo gesto per immaginarci insieme un futuro per tutti nella nostra piccola isola felice .

Un sentito grazie a chiunque vorrà contribuire!


Chi Siamo

La Soce è un circolo attivo dal 2009 a Ciriè (TO). Nasce come spazio culturale di aggregazione sul territorio del ciriacese e delle Valli di Lanzo. Ha all'attivo oltre mille soci e propone iniziative culturali, musica dal vivo e spazio d'espressione artistica per gli artisti del territorio e non solo. In dieci anni ha dato spazio a oltre 500 concerti, mostre, spettacoli teatrali e dibattito, oltre a essere uno stabile punto di riferimento  per l'aggregazione sociale per tutte le fasce di età, dai giovani studenti agli anziani.

Poi giù al bar dove ci si ritrova, nostra alcova
Era tanto potere parlarci, giocare a guardarci
Tra gli amici che ridono e suonano
Attorno ai tavoli pieni di vino
Religione del tirare tardi e aspettare mattino.

- Farewell, Francesco Guccini

Comments (16)

Per commentare devi fare
  • FR
    Francesca Ciao ragazzi,non vedo l'ora di rivedervi presto e di riasssaporare l'energia che trasmette la soce e chi la frequenta.
    • avatar
      Renata Non chiuderete!!!!!
      • avatar
        Valeria Ho sempre apprezzato il locale della Soce, il suo cortile, l'atmosfera e la possibilità di incontrare amici e volti sorridenti. Un luogo di aggregazione underground simpatico e coinvolgente. Situato nel centro storico di Ciriè e in una location significativa e storica come la Società Operaia. Un augurio di ripresa in questo tempo difficile , per un domani da maneggiare con cura. Valeria Astegiano.
        • avatar
          Fabio Anche se non sono stato molto presente in questi ultimi anni come una volta credo ancora nella vostra forza come collettivo.. Un abbraccio a tutti e forza SOCE
          • FV
            Federico Forza ragazzi tutti insieme 💪💪non siete soli ragazzi
            • avatar
              Domenico piccola GRANDE isola felice di aggregazione culturale a Ciriè ! Sopravviverai
              • avatar
                Paolo Amici miei non siete soli! Dajeeee
                • EB
                  Elena Dai che ce la fate!!!
                  • avatar
                    Andrea Sentire che la soce è in difficoltà mi rammarica... considero questo spazio magico come la mia seconda casa; nonostante la mia introversione a volte mi fa chiudere troppo in me stesso, qui ho conosciuto persone a me molto care, che mi hanno aiutato a crescere e a farmi vedere molte cose da una prospettiva diversa. Da quando scoprii la soce da due anni e un po di tempo, ho passato le serate tra le più divertenti e interessanti della mia vita, conosciuto persone diverse con cui non 'solo' divertirsi ma anche confrontarsi e discutere, parlare seriamente di tante tante cose e temi più seri e delicati... perchè credo fortemente che la soce sia soprattutto questo: dialogo, comunicazione, apertura mentale. Ho assistito a molti concerti fra i più disparati, bevuto cose buone e provato sensazioni, emozioni, che prima nella mia noiosa vita non mi era capitato di provare troppo spesso... Quello che più mi piace di questo luogo è il senso di appartenenza che si prova una volta varcato il portone <3 Concludo facendo i miei più grandi auguri alla soce per i dieci anni compiuti da non molto ( che purtroppo non si è potuto festeggiare), e augurando che presto possa ripartire e tornare a (ri)splendere come sempre
                    • avatar
                      Matteo Sono parole fantastiche, grazie davvero di cuore!
                      3 months, 1 week ago
                  • avatar
                    Ofyx Il posto dove l'arcobaleno incontra le persone...
                    None