or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Acquista il biglietto per partecipare a Roma al Guinness World Record "La festa della pizza più grande del mondo" - 6/7/8 settembre 2019 all'Ippodromo delle Capannelle

A campaign of
MARCO DI PIETRO,

Contacts

A campaign of
MARCO DI PIETRO,

Acquista il biglietto  per  partecipare  a Roma al  Guinness World Record "La festa della pizza più grande del mondo" - 6/7/8 settembre 2019 all'Ippodromo delle Capannelle

Acquista il biglietto per partecipare a Roma al Guinness World Record "La festa della pizza più grande del mondo" - 6/7/8 settembre 2019 all'Ippodromo delle Capannelle

Campaign ended
  • Raised € 682.00
  • Sponsors 17
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
MARCO DI PIETRO,

Contacts

The project

Sono Marco Di Pietro, pizzaiolo romano innamorato come molti di voi del cibo più conosciuto e tra i più gustosi del pianeta: la pizza. Ormai da tre anni, insieme a tanti amici e alla mia dolce metà, organizzo con orgoglio e soddisfazione il “PIZZA DAYS”, una festosa manifestazione dedicata all’arte bianca a 360 gradi, un evento fatto da noi pizzaioli per il divertimento della gente e di tutti i ‘pizza lovers’.

Quest’anno, in occasione della IV Edizione, l’evento sarà ospitato all’IPPODROMO CAPANNELLE, novità che ci rende molto onorati e che sta a significare che questa manifestazione sta crescendo anno dopo anno.
Un evento fatto sempre con il cuore, con fatica e con impegno, per regalare alla periferia di questa nostra grande ROMA tre giorni di festa fatta di semplicità, senza bisogno di star o nomi altisonanti, e senza furbizie; ma sostenuti da sponsor che decidono di aiutarci insieme agli amici pizzaioli che, tutti, collaborano ogni anno.

La IV Edizione allarga anche il raggio del contesto, da festa di quartiere ad evento di tutta Roma. Vorrei così coinvolgere la mia città, la sua straordinaria gente che ha sempre creduto nell’evento “PIZZA DAYS” e ringraziare le Istituzioni tutte che l'hanno autorizzato per tutti questi anni e infine ringraziare l’IPPODROMO CAPANNELLE. Un coinvolgimento importante che vorrei continuare a condividere con Voi attraverso il ‘Guinness World record’!
Immaginatevi 1100 persone, tutte insieme, a degustare una pizza di qualità e bere una buona bibita fresca!!

6/7/8 Settembre, tre giorni di “PIZZA DAYS” durante i quali i pizzaioli sforneranno pizze e fritti a go-go, proponendoci così i menù delle loro pizzerie, e non solo! Saranno organizzati dei laboratori di pizza, per grandi e piccini, parleremo del nostro progetto ai ragazzi che vogliono conoscere il nostro mestiere, il tutto con aree per i più piccoli, con musica e divertimento!
Ed il terzo giorno, ovvero l’8 settembre, preparatevi alla grande novità, di cui la mattina invieremo per e-mail orari e indicazioni, che prevede le prove generali per ‘Guinness World record’, cui parteciperanno tutti i 1100 iscritti, i quali si presenteranno all’ingresso dell’IPPODROMO CAPANNELLE e saranno organizzati e suddivisi in gruppi.

Ore 18: Tentativo di “Guinness dei Records”, ovvero la più “Grande Festa della Pizza”, una sinergia di persone con lo stesso obiettivo: 1100 persone degusteranno insieme la pizza. Se amate la pizza e Roma non potete mancare.

Questo “CROWDFUNDING” nasce dall’esigenza di essere in grado di pagare le spese di organizzazione e del giudice ufficiale, così da poter rendere ufficiale il record in tutto il MONDO durante la manifestazione, il mio intento è di accendere un riflettore sulla Capitale e su uno degli antichi mestieri artigianali che rischiano di andare perduti. Stiamo lavorando per attivare MEDIA e mezzi di comunicazione al fine di dare maggior risalto ad un evento straordinario come questo.

SONO INVITATE A PARTECIPARE TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI SETTORE E CHIUNQUE VOLESSE COLLABORARE PER FAR ENTRARE LA NOSTRA AMATA PIZZA “GUINNESS DEI RECORDS”!!!!

Comments (7)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Gianni Sarà una gioia esserci !!
    • EC
      Elisa Forza Ragazzi!
      • avatar
        Fabio  💪🍕😋✨🏆
        • avatar
          Romano Per chi in piena Campagna Romana porta avanti una tradizione
          • avatar
            Maria Orgogliosa di far parte dei spettatori del Guinness della Pizza ...iscriviti anche tu altrimenti non vinceremo . la pizza non esodo napoletana ma Italiana una persona non conta nulla ma 1100 saremo un mare vincente
            • avatar
              Elio parteciperò al Guiness del primato della pizza!!! Viva il pizza day!!!
              • avatar
                Elio evviva il Pizza day!!!!

                Gallery

                Community