Una campagna di E.L.F. s.n.c. di Cestaro & Co. - New Era Comics
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Boia di Treviso è un fumetto storico ambientato nel 1508, durante la guerra di Cambrai, che vuole raccontare e valorizzare la cultura e le storie folcloristiche del Veneto. Con questo progetto vogliamo portare l’opera nelle mani dei lettori italiani e sostenere la nascita di nuovi talenti del fumetto.
I fondi raccolti serviranno principalmente a stampare e distribuire il fumetto, a supportare la promozione dell’opera e a creare opportunità per giovani artisti emergenti, attraverso laboratori e collaborazioni con la nostra scuola di fumetto Wonderland Comics, attiva da oltre 20 anni.
Siamo New Era Comics, casa editrice indipendente impegnata a valorizzare storie originali e racconti del territorio, unendo esperienza editoriale e formazione artistica. Con Il Boia di Treviso lanciamo un progetto che unisce tradizione, arte e nuove generazioni di autori del fumetto.













Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)