or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Sostenete il Teatro del Lavoro

A campaign of
Damiano Privitera

Contacts

A campaign of
Damiano Privitera

Sostenete il Teatro del Lavoro

Sostenete il Teatro del Lavoro

Support this project
100%
  • Raised € 520.00
  • Sponsors 10
  • Expiring in 103 days to go
  • Type Donation  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Damiano Privitera

Contacts

The project

Il Teatro del Lavoro nasce esattamente dodici anni fa; un vecchio magazzino in disuso da anni si è  "riabilitato" a sala teatrale e luogo civico di convivenza. Ora chiediamo di sostenerne il suo rilancio

Un teatro della non assenza , potremmo definirlo, incastonato in un territorio di provincia, da cui sono scaturite collaborazioni, coinvolgimenti, i più diversi usi, emotività, incontri. Dodici anni di manifestazioni, spettacoli, concerti ma soprattutto pieni di umanità, di empatia, sostegno per giovani e no, porte aperte, disponibilità e accoglienza.

Ora ha bisogno di un rilancio: si, si, di denaro ma anche di forze nuove, di energie fresche, di entusiasmi e passioni che sorregganno il lavoro e ne sfruttino le potenzialità.

A chi può, e vuole, chiediamo di sostenere il progetto con aiuti economici, agli altri che si facciano avanti con forza di volontà e competenze da condividere.

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    paola  Il Teatro del Lavoro é una ricchezza per la comunità. Sosteniamolo!
    • avatar
      Alessandra  Il Teatro del Lavoro è un luogo prezioso, positivo, utile, accogliente, sincero, creativo, libero. Amici marionettisti con lo sguardo rivolto verso il futuro, questo luogo è per tutti noi, è da proteggere, difendere, far crescere. È un luogo generoso che ricambia con amorevolezza ogni gesto di cura in suo favore!

      Vuoi sostenere questo progetto?