or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Solidarietà Studentesca RSM

A campaign of
Rete Student* Milano

Contacts

A campaign of
Rete Student* Milano

Solidarietà Studentesca RSM

Solidarietà Studentesca RSM

Support this project
100%
  • Raised € 150.00
  • Sponsors 8
  • Expiring in 247 days to go
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Rete Student* Milano

Contacts

The project

Chi siamo?
Siamo la Rete Student* Milano, un coordinamento di collettivi formato da giovani studenti e studentesse medi/e che da anni ormai si occupa di rendere migliore e più equa la nostra città e le vite di tutt* all'interno di questa. Il nostro lavoro e la nostra lotta partono dalla scuola, là dove si formano le menti e le coscienze.
Cosa facciamo?
Abbiamo deciso di mobilitarci in un’operazione di solidarietà e mutuo soccorso da e per gli studenti e le studentesse milanesi, consegnando loro dispositivi elettronici e articoli di cancelleria, per sopperire alle mancanze lasciate dal governo.
Perché lo facciamo?
Da quasi un mese tutt* gli/le student* med* sono in Didattica a Distanza, una modalità che nella scorsa quarantena ha lasciato indietro il 27% dei e delle giovani, rivelandosi essere un sistema del tutto inefficiente e classista. Lo Stato ha dato infatti per scontato che tutti e tutte disponessero di una connessione internet stabile e dei dispositivi necessari per seguire le lezioni on line.
Soprattutto in questo momento di difficoltà collettiva abbiamo bisogno di quanto più aiuto e supporto possibile, contribuisci anche tu alla raccolta fondi!

Se vuoi diventare volontario/a, puoi scrivere a retestudentimilano.rsm@gmail.com o alla nostra pagina Instagram @retestudent_milano.
LA SOLIDARIETA’ E’ L’ARMA PIÙ FORTE CHE ABBIAMO!

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Federico ❤️
    • MC
      Matteo Complimenti per l'iniziativa. L'epidemia sta rendendo evidenti le differenze tra cittadini in qualsiasi ambito della vita sociale. Matteo

      Vuoi sostenere questo progetto?