oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

SOFFIO DI VITA : spettacolo multimediale dedicato a Elena

Una campagna di
Francesca Lilith Miceli

Contatti

Una campagna di
Francesca Lilith Miceli

SOFFIO DI VITA : spettacolo multimediale dedicato a Elena

SOFFIO DI VITA : spettacolo multimediale dedicato a Elena

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Francesca Lilith Miceli

Contatti

Il Progetto

"SOFFIO DI VITA" 

Spettacolo multimediale dedicato ad Elena

- 11 GIUGNO 2016 ORE 21.00

TEATRO ALLA CARTIERA- ROVERETO - TN 

SOFFIO DI VITA è uno spettacolo multimediale dove la danza, la musica, la poesia e il teatro si avvicendano illuminate dal colore , che avvolgendo artisti e pubblico, ci trasporta in un mondo altro. Racconta dell'amore e della ciclicità della vita, ci induce a riflettere sull'assoluta inconsapevolezza con cui spesso si vive, sulle nostre credenze e sui nostri tabù più radicati. E' un soffio di vita leggero per rincuorare anche nei momenti di più grande tristezza, per ricordare che  siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza terrena, talvolta purtroppo breve, e che la realtà è molto più di ciò che vedono gli occhi ma anche più semplice.

Vede la partecipazione di molti artisti in un inno corale alla vita: la Compagnia Il mondo di Lilith, anima danzante dell'associazione di promozione sociale Armonia con la sua danza orientale creativa, la danza Gipsy e le danze più legate alla Tradizione, la Pena Andalusa di Adriana Grasselli che proporrà alcuni quadri di Flamenco, i bambini dell'associazione Artisti di Aleksander Kolschi, che ha anche musicato alcune delle canzoni scritte da Lilith per questo spettacolo, la cantante trentina Lauryn'b e i suoi musicisti,  la percussionista e cantante Libanese Samia Charbel, il danzatore Alseny Bangoura con i suoi piccoli e grandi allievi, le allieve di alcuni corsi di danza orientale di Francesca Lilith e di Deborah Rosà.  

Elena è così presente e sembra guidarmi con la sua luce a trovare, più che le cose giuste da dire, lo stato d'animo per fare tesoro della sua breve avventura terrena e onorarne il grande amore per la vita. Un amore che l'ha tenuta in vita per mesi in condizioni incredibili, l'ha accompagnata in un soffio  nello spazio di pace dove si trova ora e sta avvolgendo immenso chi la conosceva. 

E' possibile fin da ora prenotare i biglietti per lo spettacolo, in modo da poter aiutare l' Associazione ARMONIA che lo propone a sovvenzionarlo. I biglietti verranno consegnati alla cassa del Teatro il giorno stesso dello spettacolo, così come alcune delle ricompense. Mentre i dvd verranno spediti a casa o consegnati brevi manu presso la sede dell'associazione. 

La prima dello spettacolo sarà presso il Teatro Alla Cartiera l'11 giugno 2016 alle ore 21.00

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Community