A campaign of
INZIR Viaggiatorincircolo A.P.S.ContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Avevamo un sogno, quello di avere uno spazio a Forlì dove le persone che amano viaggiare per scoprire e conoscere si potessero incontrare.
Questo sogno ha preso il volto di INZIR - Viaggiatori in Circolo che dal 2019 accoglie viaggiatrici e viaggiatori che condividono storie e racconti e ci fanno sentire tutti un pò di più cittadini di questo meraviglioso Mondo.
Ora il sogno che abbiamo è quello di uscire dalla nostra sede e aprirci al territorio che ci circonda. Conoscerlo, scoprirlo e viverlo in maniera lenta e autentica.
Lo scorso anno è nato SLÒ FEST , la settimana dedicata al TURISMO LENTO E SOSTENIBILE .
Sette giorni di inziative per promuovere e tracciare NUOVI MODI DI FARE TURISMO
Dopo il successo della prima edizione, che ha coinvolto oltre 600 partecipanti e 40 realtà locali, vogliamo amplificare il nostro messaggio, coinvolgere ancora più partecipanti e richiamare artisti e personaggi di livello nazionale.
Faremo questo attraverso una settimana piena di eventi che coinvolgano e pongano l’accento su due valori a noi molto cari : LENTEZZA e SOSTENIBILITA’:
Attrice monologhista di livello nazionale. Attraverso la satira riscopre lentamente i vizi e le virtù del nostro essere, ha girato ”Scappo dalla città” per LaEffe TV dove raccontare storie di cambiamento in Italia.
Inzir - Viaggiatori in Circolo è un’Associazione con sede a Forlì che ha l’obbiettivo di creare una comunità di persone con in comune la passione per il viaggio inteso come scoperta e crescita personale.
Abbiamo organizzato oltre 150 serate di racconti di esperienze di viaggio, corsi a tema, ospitato più di 50 relatori da tutta Italia e sostenuto progetti di sviluppo sociale.
Il nostro sogno ora è quello di lasciare un segno tangibile nella nostra città, creare occasioni che diano valore al tempo libero, forse una delle cose più preziose che abbiamo a disposizione.
Questo crowdfunding ci permetterà di realizzare la seconda edizione della Settimana del Turismo Lento e Sostenibile.
Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per poter avere tra noi importanti ospiti e organizzare gli eventi.
Le spese che dobbiamo sostenere riguardano il cachet degli artisti e il loro rimborso spese di viaggio, l’affitto degli spazi, le luci, le casse e tutto il materiale per organizzare il Festival.
In cambio riceverai dei premi che siamo sicuri ti faranno sentire parte come noi di questo progetto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Comments (0)