A campaign of
Viola MagnascoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciao a tutte a tutti. Questo progetto si chiama "SILENZIO" un cortometraggio horror che parla della storia della mia vita, dell'amore, del dolore, del saper ascoltare il silenzio.Quanto è difficile ascoltare il silenzio!
quanto è faticoso ascoltare e ascoltarsi dove c’è dolore e fatica.
Ma, quello che ho scoperto nel corso del tempo, è che se ti fermi, ti ascolti, ascoltando anche i sentimenti dolorosi, senza scappare, poi arriva sempre l'amore.... Questo l'ho imparato nei lavori e negli incontri che hanno cambiato la mia vita.
Primo fra tutti, quando ero ancora una bimba di venti anni, Antonio Bertoli e la PSICO-BIO-GENEALOGIA
Con Antonello Stefanini e la mia prima psicoanalisi, e fino ad oggi poiché continuo la mia esperienza con Enrico Santori.
Con Helmut Libero Masetti ho costellato nella forma classica per approdare, tuttora, nelle BIO-COSTELLAZIONI con Gabriele Policardo, con cui attualmente sto studiando seguendo il suo corso di formazione
È attraverso lo studio e l’incontro con questi grandi studiosi, maestri, scienziati, che mi è stata data la possibilità di vedere davvero una luce in fondo al tunnel ed iniziare il mio personale percorso verso la libertà, verso l'amore...
Ero piccola, ma già nella disperazione, quando ho incontrato quella che attualmente chiamo "la mia famiglia adottiva"...La Casa Labortorio "IL CERQUOSINO" nel cuore dei boschi Umbri...
Quel luogo mi vide, mi prese per mano e mi aiutò a guardare in direzione di quella strada, una strada di ricerca.
La intrapresi e proseguii sola, ma con loro a proteggermi le spalle,
mia madre, mio padre, tutti i miei fratelli non nati, i miei nonni...e tanti, tanti altri...
La strada, tortuosa, era però in discesa...
Questo cortometraggio è il mio atto psicomagico, e vorrei che fosse ispirazione per tutti voi....
Lavoreremo a questo progetto in tanti, con i miei grandi amici e con professionisti del settore.
È mio desiderio poter dare loro un contributo, perchè è giusto, perchè se lo meritano....
La sceneggiatura la scrissi pensando ad un budget minimo, ma il lavoro dei professionisti va pagato ed il vostro contributo sarà garanzia per un prodotto straordinario ed al servizio di tutti voi!! Grazie di cuore, davvero di cuore, a tutte e tutti voi.
Viola.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Comments (14)