The project
SCANDINAVIAN PROG FESTIVAL
WOBBLER + JORDSJØ
feat.Esserelà + Basta! + Perspectives of a Circle
23+24 MARZO 2018
DEFRAG - ROMA
Via delle Isole Curzolane 75
Il primo Scandinavian Prog Festival in Italia si svolgerà il 23 e 24 marzo e abbina alle migliori bands scandinave tre gruppi italiani progressive, selezionatissimi fra ben 22 candidati con un Contest.
Dalla Norvegia, i WOBBLER, già affermati e riconosciuti come top prog band universalmente con il loro nuovo cd “From Silence to Somewhere” pluripremiato con numerosi riconoscimenti e, per la prima volta in Italia, i JORDSJØ, gruppo norvegese nuovissimo, ma che ha già autoprodotto 4 album in 3 anni.
ATTENZIONE: CAPIENZA LIMITATA!
Il DEFRAG, locale di Roma (Via delle Isole Curzolane 75) che ospita l'evento, ha una capienza di soli 200 posti per i concerti. Si suggerisce di acquistare in anticipo i biglietti per poter accedere allo Scandinavian Prog Festival
BIGLIETTI A PREZZI BASSI E RICOMPENSE ESCLUSIVE
Essendo organizzato da fans, il festival ha dei prezzi molto bassi in rapporto alla qualità ed eccezionalità delle bands, con ben 5 concerti in 2 giornate: i WOBBLER, per la seconda volta in Italia e i JORDSJØ per la prima volta. Senza parlare delle promettenti bands del contest: feat.Esserelà, Basta!, entrambe per la prima volta a Roma e Perspectives of a Circle.
Per gli spettatori che acquisteranno l'abbonamento per le due serate e comunque disponibile a richiesta per tutto il pubblico con un sovrapprezzo simbolico di soli 3 euro, un CD prodotto per l'occasione, che si preannuncia già come un raro oggetto da collezione.
5 grandi Prog Bands norvegesi, per supportare il Festival, hanno contribuito ognuna con un raro brano inedito. White Willow, Tusmørke, Wobbler, The Chronicles of Father Robin e Jordsjø hanno aperto i loro archivi più segreti, condividendo con noi appassionati di prog scandinavo le loro rarità.
BIGLIETTI
Sono disponibili varie tipologie di biglietti fra le ricompense di questa pagina:
BIGLIETTI A PREZZO PIENO:
WOBBLER (23/3): 15 euro
JORDSJØ (24/3): 10 euro
BIGLIETTI SCONTATI (ESAURITI)
BIGLIETTI CON CD ESCLUSIVO PER L'EVENTO SERIE LIMITATA (ESAURITI):
ABBONAMENTO PER LE DUE SERATE CON CD ESCLUSIVO SERIE LIMITATA (ultime copie disponibili) IN REGALO:
WOBBLER (23/3) + JORDSJØ (24/3): 25 euro
MEET&GREET + BIGLIETTI:
WOBBLER (23/3): 25 euro
JORDSJØ (24/3): 20 euro
CENA CON LA BAND + BIGLIETTI:
WOBBLER (23/3): 50 euro
JORDSJØ (24/3): 40 euro
PAGAMENTI SICURI
I pagamenti sulla piattaforma Produzioni dal Basso (PdB - questo sito) sono sicuri e affidabili. PdB ospita migliaia di progetti che, grazie alla solidarietà e alla passione dei sostenitori e fans, vengono realizzati quotidianamente
MODALITA' DI PAGAMENTO
Questo sito, PdB, è stato da noi selezionato anche per la sua versatilità nella gestione dei pagamenti, che sono possibili in tutte le forme:
PayPal
Bonifico
Carte di credito
CONSEGNA DELLE RICOMPENSE (CD)
I preziosi CD verranno consegnati direttamente al Defrag nelle due serate dei concerti, il 23 e 24 marzo.
INGRESSO PREFERENZIALE AI CONCERTI
Gli acquirenti dei biglietti su questo sito hanno diritto all'ingresso preferenziale ai concerti, saltando la coda. Nelle due sera del concerto basterà entrare al Defrag, andare alla reception alla fila PREVENDITE e dire il proprio nome. Troverete la tessera del Defrag (gratuita) già compilata e pronta.
INFORMAZIONI E LINK:
Scandinavian Prog Festival:
Venerdì 23 marzo 2018: Wobbler + feat.Esserelà.
Sabato 24 marzo 2018: Jordsjø + Basta! + Perspectives of a Circle.
DEFRAG – via delle Isole Curzolane 75 - ROMA
email organizzatori: info@wobblerinrome.it
Comments (0)