A campaign of
Associazione Fiesolana 2bContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Aiutaci a tenere vivo lo spazio della libreria delle donne di Firenze e a creare la tua biblioteca femminista.
Quando la libreria delle donne di Firenze ha annunciato la sua chiusura, abbiamo deciso di mantenere aperto lo spazio, perché continui ad essere attraversato dalle donne e dai femminismi che popolano la città e di far nascere una biblioteca femminista.
Abbiamo programmato un piano di eventi per il 2018 ricco e articolato che sta riscuotendo grande adesione e partecipazione. Il calendario delle attività prevede presentazioni di libri dedicati a questioni di genere, laboratori sull’autoconsapevolezza e l’autodeterminazione, corsi di scrittura e di storia dell’arte, mostre, incontri, dibattiti e gruppi di lettura.
Ma questo non è tutto. Vogliamo che gli scaffali di questi locali continuino ad ospitare i libri, vogliamo che questi libri restino patrimonio di tutt*, attraverso un sistema di consultazione e prestito gratuito per tutte le persone che si vorranno associare, vogliamo insomma costruire una biblioteca femminista.
Questo crowdfunding nasce per sostenere il progetto e acquistare i libri che andranno a comporla.
Comments (8)