oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Salviamo i nostri amici

Una campagna di
Noi

Contatti

Una campagna di
Noi

Salviamo i nostri amici

Salviamo i nostri amici

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Ambiente & animali

Una campagna di 
Noi

Contatti

Il Progetto

CI PRESENTIAMO :

Ciao, vogliamo presentarci siamo due ragazzi con tanta voglia di aiutare quelle piccole bestie, talvolta abbandonati come degli oggetti. Vi chiediamo aiuto, un grande contributo per aiutarci a realizzare una piccola struttura per i nostri amici. Abbiamo bisogno di fondi per comprare attrezzature adatte per far si che questi piccoli amici stiano bene e in armonia. Attualmente abbiamo accolto piu' di 3 cani nelle nostre abitazioni, lo spazio e' piccolo e non riusciamo ad accoglierne altri..

Quanto impegno e amore ci vuole per aiutare un essere in difficoltà, per provare a migliorare la sua vita, se non addirittura a salvargliela?

Possiamo provare ad immaginarlo, ma è difficile per chi non ha mai avuto esperienze simili realizzare davvero quante risorse necessita un'operazione eseguita con professionalità, competenze e serietà.

Ci vuole tempo (tanto), pazienza (tantissima), lucidità per scegliere in modo assolutamente razionale cos'è meglio fare per il bene dei nostri amici in difficoltà. Ci vuole passione (a fiumi), amore (non basta mai), la forte coesione di un gruppo di persone che guarda nella stessa direzione, con cui condividere sforzi e obiettivi. Ci vogliono fiducia e sostegno reciproco quotidiano!

LA LETTERA DI UN CANE SUL CIGLIO DELLA STRADA

“Amico mio, dove sei? Ti cerco, ma non ti vedo. Non so se venirti incontro o stare fermo qui. Non conosco questo posto. Ho paura di perdermi. Ma che importa. Se perdo te, mi sono già perso anche io. E’ un gioco? Dai, lo sai che amo giocare con te, ma se questo è un gioco, ti prego, smetti subito. Perché non mi piace. Il tuo odore è svanito. Il tuo calore è lontano. Le mie zampe sono paralizzate. Tremo dalla paura. E’ caldo. Ho sete. Automobili mi sfrecciano accanto, nessuno sembra vedermi. Mi sento come quando, da cucciolo, in quel canile, io vedevo tutti eppure sembravo non essere visto da nessuno. Poi però sei arrivato tu e hai dato un senso alla mia vita. Ora dove sei? Torna. Ti prego. Vengo a cercarti. Questa strada è bollente e non sai che darei per un sorso d’acqua fresca. Una tua carezza. Una tua parola. Eccoti! Finalmente ti vedo! Non potevi avermi abbandonato, quella è la tua macchina. Aspettami, ti corro incontro come quando tornavi a casa sfinito da una giornata di lavoro ed io arrivavo a farti capire che per me eri il migliore del mondo. Ma no. Non sei tu. Non sei tu. Ho fatto qualcosa di male? E’ una punizione? Giuro, è la peggiore che tu mi abbia mai dato. Ma evidentemente me lo merito. Forse è per quando ti ho rosicchiato la porta. Non volevo essere cattivo, non lo sarò mai più. Ecco, tu sei così buono con me. Così dolce. Ed io mi sono messo a farti i dispetti e a rosicchiare la porta. Ma era solo per attirare la tua attenzione. Certe volte sembravi non tornare mai ed io ti facevo qualche dispetto solo per poi sentirmi al centro del tuo mondo quando poi mi sgridavi. Adoravo essere sgridato, perché tanto sapevo che alla fine mi perdonavi sempre. Stavolta no. Stavolta non ti vedo più. Sta arrivando la notte e ormai cammino da non so quanti chilometri. Mi accuccio un attimo qui. Riprendo fiato sul bordo di questa strada e poi ricomincio a cercarti. Anche se forse non arriverò a domani”.

INSIEME POSSIAMO 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community