A campaign of
Rugby JamContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Rugby Jam - Terzo Tempo per PippoPeppe è una manifestazione che si svolgerà il 13 agosto a Roccalumera (ME) per ricordare Giuseppe attraverso le sue due più grandi passioni: rugby e musica.
Nella spiaggia antistante il Torrente Sciglio, mattina e pomeriggio si svolgeranno due tornei di beach rugby, uno maschile e uno femminile.
La serata proseguirà con la premiazione delle squadre vincitrici, un intervento musicale del Gruppo Folk Canterini della Riviera Jonica e si concluderà con l’esibizione dal vivo di Miqrà, Amici Disturbati, Triska, Al(l) and Alone, Conqueror, Destination Tortuga! e gli immancabili Uaripat per cantare e ballare in riva al mare fino a tarda notte .
Questo è in breve quello che abbiamo intenzione di fare ma abbiamo bisogno di tutta la vostra collaborazione ed è per questo che vi chiediamo un piccolo contributo per permetterci di affrontare una parte delle spese necessarie a organizzare questo evento a cui teniamo per mille motivi (e se siete arrivati fin qui, probabilmente, non è necessario spiegarveli).
Durante la serata distribuiremo a tutti i partecipanti dei piccoli gadget ricordo, ma la ricompensa per il vostro aiuto è tutta nel divertimento che promettiamo di regalarvi durante il Rugby Jam.
Rugby Jam però non sarà dedicato solo a sport, musica e divertimento, ma vorremmo che fosse anche un veicolo di solidarietà. Per questo motivo, una parte del ricavato sarà devoluto a due associazioni che saranno presenti all'evento: l'ASD Rugby I Briganti Librino con il loro progetto "I Briganti si meritano un prato" e l' Associazione Salus D'Agostino, Onlus presente nel reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina che rivolge il proprio operato ai pazienti in trattamento chemioterapico.
Comments (32)