A campaign of
Roma PrideContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Dai risultati delle ultime elezioni ai numerosissimi episodi di violenza e discriminazione omo-lesbo-bi-transfobica, sono tanti i segnali che ci suggeriscono come le conquiste di civiltà degli ultimi anni siano costantemente in pericolo. Sta a noi difenderli lottando giorno per giorno nella società e celebrando il Pride come festa di libertà, laicità e autodeterminazione per tutte e tutti.
Sin dalla sua nascita, nel 1994, il Roma Pride rappresenta una delle principali manifestazioni LGBT+ del Paese. Nella nostra storia ci sono eventi memorabili come il primo Pride italiano (1994), il primo World Pride della comunità LGBT+ mondiale (2000) e l'Europride del 2011 che, con il suo milione di presenze in piazza, è entrato nella storia come la più grande manifestazione LGBT+ della storia d'Italia.
Il Roma Pride è una manifestazione di comunità e vuole coinvolgere quante più persone possibile. Per questo il Circolo "Mario Mieli", che dal 1994 ne è l'organizzatore, ha coinvolto negli anni oltre 20 associazioni, locali e nazionali, all'interno del Coordinamento Roma Pride con il compito di contribuire alla definizione della linea politica della manifestazione.
Per poter costruire un grande Roma Pride, però, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Una grande manifestazione ha grandi costi organizzativi, per questo è fondamentale il contributo di tutta la comunità.
Questa raccolta fondi rappresenta un modo facile e veloce di sostenere il Roma Pride e, con esso, i diritti della comunità LGBT+ italiana.
Abbiamo scelto di associare a ciascuna donazione degli omaggi, in questo modo non vi limiterete a sostenere economicamente il Roma Pride, ma potrete "portare con voi" un po' di Pride nella vita di tutti i giorni!
Insieme al nostro omaggio potrete richiedere di essere inseriti in un'apposita mailng list in cui verranno comunicate tutte le novità relative al Pride e agli eventi collegati. In questo modo potrete vivere una grande esperienza di orgoglio!
Per non gravare ulteriormente sui costi organizzativi i gadget omaggio verranno consegnati fisicamente presso la sede del Circolo "Mario Mieli" (a partire dal 20 maggio) o il giorno della parata presso il carro del Circolo.
Comments (9)