or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Rockdown totale 7 ottobre Massa

A campaign of
Giulio Milani

Contacts

A campaign of
Giulio Milani

Rockdown totale 7 ottobre Massa

Campaign ended
  • Raised € 674.00
  • Sponsors 28
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social
  • Obiettivi
    17. Partnership per gli obiettivi

A campaign of 
Giulio Milani

Contacts

The project

Il "rockdown totale" è un evento di piazza auto-organizzato e insieme un "fatto politico" di valore emotivo e simbolico fortissimo. L'evento si svolgerà in piazza Berlinguer a Massa giovedì 7 ottobre a partire dalle 15 e vedrà la partecipazione di personalità di alto profilo tra quelle che si sono distinte nella lotta contro la gestione politica della pandemia. Il fatto politico, di segno uguale e contrario al "lockdown", consiste nel riattivare con la forza del nostro popolo, in modo non violento e nel solco della legalità, il guscio vuoto della democrazia abbandonato a sé stesso dalle istituzioni e dalla politica politicante. Abbiamo intenzione di lanciare un segnale forte, serio, altamente simbolico, e insieme uno schema di azione ("Piano A") all'intero fronte dell'opposizione extra-parlamentare, in modo da cambiare "qui e ora” il segno della narrazione dominante. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per organizzare l'evento al massimo delle possibilità.

Le donazioni raccolte servono per coprire le spese di trasferta degli ospiti e i costi vivi dell'evento (amplificazione, service, materiali). Attraverso questa campagna di finanziamento, le entrate vengono registrate in maniera pubblica in modo da rendere trasparente il controllo di gestione del bilancio finale.

Programma definitivo:

Ore 15,00 “Le quattro rivoluzioni indispensabili”. Introduzione di Giulio Milani

Ore 15,10 “La rivoluzione comunitaria.” Come curare la Covid con le terapie domiciliari precoci e uscire dalla costruzione di emergenza”.Con Serena Romano (giornalista d'inchiesta autrice del volume Fahrenheit 2021).http://www.transeuropaedizioni.it/dettaglio_libro.php?id_libro=392

Ore 15,30 “La rivoluzione comunitaria”. Mutualismo sanitario di libera scelta. Con il dottor Roberto Lanzi e il dottor Dario Miedico.

Ore 15,50 “La rivoluzione costituzionale”. L'art. 16 della Costituzione e il Green Pass. Con Elena Dragagna (avvocato, gruppo di studio Goccia a goccia di Sara Gandini).

Ore 16,00 “La rivoluzione costituzionale”. Presentazione del referendum per l'abolizione del Green Pass. Con Alberto Contri (Gruppi di Resistenza Umana).

Ore 16,10 “La rivoluzione comunitaria”. Presentazione del progetto Rete Azione Rurale. Con Sabino Debonis.

Ore 16,20 “La rivoluzione comunitaria”. Luciano Mattioli (Task Force Parma), presentazione del progetto La città nella città.

Ore 16,30 Corteo. Gli incontri si tengono presso ogni tappa simbolica del percorso: Comune, Provveditorato, Tribunale, Prefettura

Ore 16,45 “La rivoluzione costituzionale”. Presentazione Fronte del Dissenso, confederazione nazionale dell'opposizione extra-parlamentare. Con Luca Locci e Leonardo Mazzei.

Ore 17,00 “La rivoluzione culturale”. Con gli autori del volume Noi siamo l'opposizione che non si sente. Scrittori, poeti, artisti, che si oppongono al disegno politico innestato sull'emergenza.http://www.transeuropaedizioni.it/dettaglio_libro.php?id_libro=397

Ore 17,15 “La rivoluzione comunitaria”. Come difendere i ragazzi fuori e dentro la scuola e la società dell'esclusione. A cura di Rivoluzione Allegra e degli autori del volume La scuola fatta in casa. Un'esperienza di educazione condivisa.http://www.transeuropaedizioni.it/dettaglio_libro.php?id_libro=391

Ore 17,30 “La rivoluzione comunitaria”. “Giù le mani dal lavoro.” Presentazione del Matronatodi libera scelta per la scuola, la sanità e la pubblica amministrazione. A cura di Rivoluzione Allegra

Ore 18,00 Rientro in piazza Berlinguer. Considerazioni finali e lancio delle attività successive. A cura di Rivoluzione Allegra e Fronte del Dissenso.

Comments (6)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Giulia Piccolo contributo per un grande progetto! Avanti tutta! Un saluto da Belfast ☘️
    • gz
      giovanni Orgoglioso di sostenere questo progetto
      • avatar
        Bruno Fatto. Grazie.
        • AA
          Alessandro Uniti ce la faremo
          • avatar
            Giordana Rivoluzione allegra!
            • avatar
              Carlotta .

              Gallery

              Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

              Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

              17. Partnership per gli obiettivi

              Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.