A campaign of
Cooperativa di Comunità Val PenteminaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Nel cuore della Val Pentemina, Ca’ di Gianchi non è solo un edificio: è un simbolo di memoria e speranza per un futuro sostenibile. Questa antica locanda di Pentema può tornare a vivere grazie al tuo aiuto.
La ristrutturazione di Ca’ di Gianchi è il primo passo per riportare vita alla Val Pentemina, contrastando lo spopolamento attraverso il turismo sostenibile. L’edificio, un tempo osteria e locanda per le carovane del sale, diventerà uno spazio polifunzionale per la comunità e i visitatori.
Scopri di più su https://www.valpentemina.it/ e unisciti al cambiamento!
Dietro questo progetto c'è la Cooperativa Val Pentemina, un’impresa sociale che lavora per dare nuova linfa alla valle, valorizzando le tradizioni e creando opportunità per chi vuole viverci e investire.
Seguendo la Strategia Nazionale Aree Interne (Snai), la Cooperativa si impegna a:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Comments (9)