oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Riparto da me! club

Una campagna di
Salvatore Castro

Contatti

Una campagna di
Salvatore Castro

Riparto da me! club

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Salvatore Castro

Contatti

Il Progetto

PRESENTAZIONE PERSONALE

Ho fatto della passione la mia “carta d’identità” per tutti i progetti che creo e sviluppo. Il mio obiettivo è da sempre il continuo e costante miglioramento. E questo per ogni aspetto della mia vita. Da quello lavorativo, a quello sociale e a quello finanziario e di salute e forma fisica.

Credo fortemente che ognuno di noi ha il diritto/dovere di vivere al meglio delle proprie possibilità. E nessun altro, se non noi stessi, deve assumersi la responsabilità al 100% di ciò che vogliamo e possiamo diventare. Non per gli altri. Per noi stessi.

Tutto questo non ha nulla a che fare con lo stereotipo dell’ essere persona di successo se sei bello, ricco e famoso. Il successo secondo me è quello di fare della propria vita ciò che si desidera. E’ una cosa che lessi molti anni fa in un libro e che da allora mi accompagna.

Se vuoi approfondire su chi sono, se vuoi conoscere la mia storia e capire come la penso, trovi tutto sul mio blog: www.SalvatoreCastro.it

Mi trovi anche sui social principali: 

FanPage Salvatore Castro

Facebook-Profilo Personale


Profilo su Linkedin

Profilo Twitter

IL PROGETTO

Riparto da Me! Club, nasce con un unico obiettivo: aiutare le persone a rendere migliore la propria vita, aiutandoli a mettere in pratica le cose che già sanno e che hanno appreso durante i corsi di crescita personale.

Ma per vivere una vita che sia degna di essere vissuta, occorre lavorare su tutte le aree che compongono la nostra vita:

- Area crescita personale(Life Coaching)

- Area Business (Business Coaching)

- Area finanziaria (Wellness Finanziario)

- Area della salute e della forma fisica (Fitness Coaching)

- Area spirituale (Emotional Coaching)

Solo se facciamo un lavoro complessivo su questi aspetti una persona può realmente vivere una vita piena di abbondanza di ogni cosa.

Ma qual è il problema principale che oggi “blocca” le persone a vivere una vita piena di abbondanza?

I problemi sono tanti e di varia natura. Quello che certamente “blocca” le persone sono gli schemi mentali che danno luogo alle abitudini che poi producono i comportamenti e i risultati che otteniamo nella nostra vita di tutti i giorni.

Ma prima di tutto questo ci sono i cosiddetti “Programmi” che ci hanno installato nel cervello sin da bambini in maniera inconscia e che, ancora oggi, continuano ad istallarci. E questo in modo conscio e inconscio.

Ma qual è la soluzione a questi problemi?

La soluzione è quella di “Ri-programmare” il nostro cervello con informazioni che siano utili e che ci spingono a creare nuovi schemi mentali, nuovi comportamenti, nuove abitudini che producono nuovi risultati che siano in linea con il nostro personale concetto di “successo”. Tutto questo, ci offre un senso si appagamento e di abbondanza in ogni area della nostra vita.

E per fortuna questo si può fare lavorando sul nostro cervello che ha la capacità di adattarsi alle nuove informazioni che riceve, sovrascrivendo le vecchie informazioni. Infatti il nostro cervello è dotato di neuroplasticità.

Ma come possiamo ottenere tutto questo per “Ri-programmare” il nostro cervello e creare nuove abitudini?

Gli strumenti che oggi ci sono i corsi di formazione nelle varie discipline. Ma questi hanno un grande limite. Ed è quello di trasferire solo informazioni e qualche scarica di adrenalina e di forte emozione che ci coinvolge per qualche giorno, prima di tornare alle nostre vecchie abitudini.

Per riprogrammare il cervello occorre andare molto più in profondità e mettere il pratica quello che si apprende nei corsi di crescita personale. Infatti il 98% delle persone che frequenta i corsi, non riesce a mettere in pratica nuove abitudini che consenta loro di cambiare i vari aspetti della propria vita.

Ecco perché nasce Riparto da Me! Club: aiutiamo le persone a mettere in pratica le cose che già sanno!

E lo facciamo attraverso un sistema denominato RDM System Coaching che si avvale di vari strumenti che, abilmente plasmate da esperti coach, offrono l’opportunità di fornire una Ri-programmazione del nostro cervello e la creazione di nuove abitudini durature entro 12 mesi.

Il sistema RDM System Coaching si compone di:

* Percorso di Web Coaching individuale

* Eventi Master Mind dal vivo con il proprio “gruppo dei pari” a numero chiuso (persone che stanno facendo il percorso di web coaching)

* Materiale digitale a supporto da utilizzare durante il giorno(mp3, video, pdf etc)

* Gruppo Social di condivisione del percorso

* Webinar mensili con gli iscritti a Riparto da Me! Club


DESCRIZIONE DEL BUDGET

Il progetto è già partito. I fondi raccolti serviranno nello specifico a:

1. Creare un Sistema di marketing e vendita che sfrutta le ultimissime strategie con interazione sui social e marketing  automatizzato e massimizzare il raggiungimento di più persone possibili;

2. Effettuare investimenti su Facebook per creare Lead Generation,ovvero generazione di potenziali clienti interessati ai  servizi proposti da Riparto da Me! Club;

3. Creare una piattaforma di erogazione di servizi in maniera automatica al 100% per quanto riguarda l'erogazione di materiale digitale.

NOTA: il 2% dei fondi raccolti per questo progetto saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Veronesi

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community