or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Ripartiamo dall'arte

A campaign of
Art-U Visite Guidate

Contacts

A campaign of
Art-U Visite Guidate

Ripartiamo dall'arte

Ripartiamo dall'arte

Support this project
100%
  • Raised € 60.00
  • Sponsors 6
  • Expiring in 321 days to go
  • Type Donation  
  • Category Art & culture
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità

A campaign of 
Art-U Visite Guidate

Contacts

The project

Siete pronti ad uscire?

Noi lo siamo. Circa un anno fa, in occasione della Giornata della Guida Turistica, dovemmo annullare l'iniziativa che avevamo ideato per festeggiarla con il nostro pubblico, e così sarebbe stato per tutti gli eventi successivi...

Ora vogliamo tornare a riappropriarci dei luoghi fisici, ad osservare dal vero e da vicino palazzi e monumenti, a passeggiare per le strade di una città senza perderci alcun dettaglio: non vediamo l'ora di poter ricomincire con le visite guidate in presenza!

Senza però mettere del tutto nel cassetto le nostre " Finestre sull'arte ", il ricco programma di appuntamenti e approfondimenti online, da seguire comodamente da casa, che continueranno a dare a tutti (soprattutto a chi non può seguirci "dal vivo") la possibilità di scoprire vicende e aneddoti che riguardano la storia e l'arte del nostro meraviglioso territorio.

Chi siamo 👋

L'Associazione Culturale Art-U è nata nel febbraio 2012 dall'idea di sei giovani laureate in Storia dell'arte che, dopo aver maturato svariate esperienze nell'ambito artistico e culturale hanno deciso di mettere a servizio degli altri le competenze professionali acquisite.
L'Associazione organizza visite guidate, mostre, conferenze ed eventi allo scopo di promuovere l'arte e la cultura del territorio brianteo, milanese e bergamasco.

ART-U

Art-U organizza visite guidate , laboratori didattici e conferenze allo scopo di promuovere l'arte e la cultura , in particolare del territorio brianteo, milanese e bergamasco. La scelta del nome ART-U , che rievoca il mitico re di Camelot, vuole sottolineare una delle finalità dell’Associazione: fare in modo che l’arte arrivi a tutti , per questo la lettera U è da intendersi come acronimo di “you”, quindi “ arte per  TE e per VOI ”, ma più ampiamente “ ARTE PER TUTTI ”.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    Vuoi sostenere questo progetto?