A campaign of
Giovanni BattaglinoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
RICOMINCIARE DALLE PAROLE sarà il titolo del mio nuovo album in uscita il prossimo autunno.
Perché RICOMINCIARE DALLE PAROLE? Dalla parola può nascere una strada, una storia, la parola è incontro, è il futuro, è aprirsi alla comunicazione dopo il silenzio e la chiusura della Pandemia. La parola è l'urgenza di dire qualcosa che non può più essere taciuto, ci stimola ad uscire da noi stessi per esprimere ed inventare, è il viatico di un'idea.
Dalle parole può nascere anche un progetto come un disco. In questo album ci saranno 10 canzoni quasi tutte scritte durante la Pandemia, le ho scritte su un Taccuino che mi ha accompagnato in questo viaggio fatto di incontri con i musicisti, gli autori e i collaboratori di questo progetto. Alcuni titoli sono direttamente collegati al tema come "Ricominci", "Dire", "Strada per dove vorrai", "Il peso delle cose", altre canzoni parlano di incontri diretti o indiretti come "Isola pedonale", "Il signore dei labirinti", "Valzer per uno spirito", "Mancato amore" e una, "La giostra", è sul tema della guerra ritornato pericolosamente attuale.
L'album che verrà stampato anche in vinile conterrà anche "Non ho occhi" canzone-progetto sul tema della cecità realizzata con l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti sezione di Torino
Comments (14)