A campaign of
Sofia ConcentriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciao regaz, per il mio compleanno non me la sento di ricevere regali materiali, oggi più che mai il mondo ha bisogno di altro, e io non di scarpe o vestiti nuovi.
Vi chiedo di partecipare a questa raccolta fondi con i soldi che avreste messo per il mio regalino (non vi giudico, mettete ciò che vi sentite).
I soldi raccolti saranno devoti a due associazioni, Medici Senza Frontiere, per aiutare nella Striscia di Gaza e Libano, ed Emergency, per finanziare il progetto dell’ ambulatorio gratuito per migranti e persone in difficoltà a Marghera.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Comments (6)